annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparisce TurboLister

Turbo Lister non è più disponibile per il download. Se già usi Turbo Lister, puoi continuare a usarlo fino a giungo del 2017.
Dopo questa data non sarà più possibile caricare o sincronizzare le inserzioni su eBay con Turbo Lister. Per evitare eventuali conseguenze sulla tua attività, ti consigliamo vivamente di migrare quanto prima le tue inserzioni attive e archiviate su un altro strumento di vendita.

Siamo certi che la nostra procedura di inserzione ti offrirà una migliore esperienza. Soddisfa le necessità della maggior parte degli utenti e, per necessità specifiche (ad esempio, lavorare offline o disporre di un archivio illimitato) puoi considerare la migrazione su uno strumento di vendita di terzi.

Cordiali saluti,
Il team di eBay

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Sparisce TurboLister

Io sto continuando a usarlo per il momento

comunque credo sia inammissibile che una piattaforma come ebay non offra piu uno strumento di caricamento di massa, ma ci si debba rivolgere a terzi

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sparisce TurboLister

qualcuno conosce qualche programma gratis con le stesse funzioni e possibilmente in italiano?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sparisce TurboLister

nulla è più gratis a questo mondo 😞

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sparisce TurboLister

Ciao, qualcuno è capace di esportare i file da turbolister per caricarli in formato csv nello scambio file di ebay ? Esiste un programma anche a pagamento identico a turbolister?  è un problema grosso per tutti ..

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sparisce TurboLister

io ho contattato un azienda  luminister , a breve mi mandera' un demo , dovrebbe essere come turbo lister .

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Sparisce TurboLister

Buonasera,

io utilizzo GarageSale, è un'ottima applicazione, ma... serve un mac! Su enormi quantitativi di aste potrebbe essere lenta se non si ha un super-computer, tuttavio io per ora ho quasi 6000 inserzioni e mi trovo benone. Costa solo una onesta cifra quando si acquista, poi più niente fino ad un futuro aggiornamento molto grosso (ma anche in tal caso il costo è molto contenuto, qualche decina massimo). Io te lo consiglio vivamente, se puoi utilizzarlo!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta