annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori palesemente protetti da eBay

Scusate, ma sinceramente non ce la faccio piu a vedere queste cose, non farò nomi di nickname o altro, ma voglio denunciare situazioni palesi di protezione aggiuntiva di cui godono grossi venditori. Noi vendiamo ricambi nella categoria cellulati e smartphone, chi ha avuto esperienza di vendita in questa categoria sa benissimo che non è possibile tenere un profilo di feedback immacolato! Vendendo pezzi di ricambio di difficile installazione, molti utenti rompono per esempio il display acquistato tentando di fare una riparazione fai da te e poi provano in tutte le maniere ad essere rimborsati, lasciando spesso poi un negativo di ripicca. Altro esempio è l'utente random che ogni tanto capita, che NON ti contatta e poi lascia un feedback negativo conforme e non rimovibile tipo " oggetto non funzionante "...situazione su cui non puoi fare niente per prevenire il rilascio di quel feedback.

Allego uno screenshot del profilo feedback di questo grande gruppo che vende su eBay, prendono circa 4000 feedback al mese e non hanno ne un neutro ne un negativo...chi vede in questa categoria sa che è FISIOLOGICAMENTE IMPOSSIBILE non ricevere feedback neutri o negativi non rimuovibili...

Noi ne prendiamo circa 200/300 al mese di feedback e siamo bersagliati da utenti scorretti, figuratevi a prenderne 4000 di feedback al mese..

Tutto ciò ha dell'assurdo..non so voi...ma io/noi siamo veramente in*****tiSchermata 2020-09-19 alle 19.46.11.png

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Venditori palesemente protetti da eBay

se chiedi direttamente all'assistenza ebay cosa ti dicono?

noi siamo al 100% ma con pochissime spedizioni e tutt'altro mercato... ogni tanto riceviamo feed negativo o neutri ma lavorando con l'assistenza ebay spesso ce li tolgono in quanto non sono feedback motivati.

 

Attualmente ne abbiamo 1 che verrà sicuramente tolto in quanto l'utente ci ha mandato la richiesta di reso prima ancora di ricevere la merce e poi ha lasciato feed negativo senza lasciarci il tempo neanche di contattarlo. Appena si sbloccherà la richiesta di reso allora anche il feed dovrebbe essere eliminato.

 

Però in effetti è davvero difficile che possa si possa rimanere immacolati con così tanti feedback (che tra l'altro significano qualcosa come più del doppio di ordini?)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta