annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo dietro "ricatto" oggetto nuovo in sostituzione

Un acquirente mi lascia feedback negativo dicendo "oggetto rotto". " giorni prima mi manda messaggio dicendo che l'articolo è arrivato rotto e vuole lasciarmi il feedback negativo, ma se provvedo a mandarglielo uno nuovo non me lo mette. Io gli rispondo già incazzato (capendo che troverò rogne9 dicendogli che pago io la restituzione, e gli invierò un oggetto nuovo, ma che prima devo verificare che l'oggetto arrivato sia effettivamente rotto....dopo 1 giorno come per magia eccomi recapitare un bel negativo!!! 

 

Contatto l'assistenza ebay, chidendo la rimozione...ma mi risponde (non 1 ma più volte) che non è possibile perchè non conforme alle regole per la rimozione.

 

Mi incazzo diverse volte, anche con parole pesanti...ed alla fine miracolo un tizio mi dice che conforme alle regole per la rimozione. Miracolo avvenuto

 

quello che mi chiedo...ma perchè sono costetto a perdere ogni volta ore ed ore per veder applicati i miei diritti??

 

Lascio oltre 600 euro al mese ad ebay ma sono tuteato pari a 0.....e se non son disposto ogni volta a mettermi a 90 con i clienti poi sono sempre problemi!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO STUFO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0