annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto piscina fuori terra

austrold
Utente della Community

Ciao a tutti,

vi invito a porre MOLTISSIMA ATTENZIONE al rating dei venditori.

Io ho perso 187 euro.

Va bene che ho pagato con bonifico a mio rischio e pericolo ma:

L'acquisto protetto è di Paypal o carta di credito E NON EBAY;

MI CHIEDO QUALE CRITERIO VIENE UTILIZZATO PER DEFINIRE RATING E INSERZIONI RILEVANTI VISTO CHE AL N.1 C'ERA

- UN VENDITORE REGISTRATO DA POCO;

- HA VENDUTO SOLO CIRCA 30 O POCO PIU OGGETTI;

- ACCETTA SOLO BONIFICO BANCARIO.

VA BENE CHE HO SCELTO IO MA SE UNO COSI VA AL N. 1 DELLE INSERZIONI RILEVANTI SECONDO ME C'è QUALCOSA CHE NON VA.

EBAY NON E RESPONSABILE DEI COMPORTAMENTI MA IL LORO RATING INFLUISCE SULLE SCELTE.

E MOLTO.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Acquisto piscina fuori terra

PIU' DI CENTOMILA EURO spesi negli ultimi 17 anni e ne ho persi meno di 100 secondo te sono opinioni pilotate?

Partito preso?

E' un dato di fatto che se non paghi la "sovrattassa" di prime non sei piu' nessuno sul fiume, solo chi ha le fette di salame molto spesse sugli occhi e' incapace di ammetterlo.

E un altro dato di fatto e' che sul fiume non si trova tutto, ANZI

Poi per chi e' nel collezionismo e' del tutto inutile, non per nulla l'ho abbandonato dieci anni fa e non me ne sono mai pentita
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Acquisto piscina fuori terra


@austrold ha scritto:
Lasciate perdere... Opinioni pilotate e per partito preso... Scrivete fin che volete ma la sostanza non cambia.

In effetti non cambia, l'onere di controllare in che modo spendi i TUOI SOLDI è da sempre e sempre rimarrà SOLO TUO.

 

E poi di che opinioni parli? E pilotate da chi?

 

Qualcuno qui sta difendendo l'Azienda?  Non mi pare proprio, abbiamo solo fatto una lucida disamina dell'accaduto.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Acquisto piscina fuori terra

austrold
Utente della Community
Non sono infallibile... Ho esposto la mia opinione personale ma qui lo stile.di chi scrive é veramente deprimente... Inutile community... Sotto terra....
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta