annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG nelle ricerche salvate

Ciao a tutti. Da un paio di mesi si è verificato un (nuovo) bug sulle ricerche automatiche di EBay: il prezzo impostato nella ricerca viene aumentato di due zeri dal codice del sito!

Per esempio, se la ricerca è impostata su lavatrici che costano più di 200 euro, cambia da sola in lavatrici che costano più di 20000 euro, e così non ricevo mai le mail quando ci sono prodotti disponibili.

Spero che possiate aiutarmi, anche reimpostando le ricerche correttamente il parametro viene cambiato di default dal sito.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: BUG nelle ricerche salvate

morgana10
Utente della Community

@utente_pignolo  ha scritto:

Ciao a tutti. Da un paio di mesi si è verificato un (nuovo) bug sulle ricerche automatiche di EBay: il prezzo impostato nella ricerca viene aumentato di due zeri dal codice del sito!

Per esempio, se la ricerca è impostata su lavatrici che costano più di 200 euro, cambia da sola in lavatrici che costano più di 20000 euro, e così non ricevo mai le mail quando ci sono prodotti disponibili.

Spero che possiate aiutarmi, anche reimpostando le ricerche correttamente il parametro viene cambiato di default dal sito.


Buonasera,

ne siamo a conoscenza e ne avevamo già discusso qui sul Forum https://community.ebay.it/t5/Ricerca-e-categorie/Problema-ricerche-salvate/m-p/934695 è un bug della piattaforma che andrebbe segnalato. Puoi informare l'assistenza tramite il "contattaci" in fondo alla pagina e comunicare attraverso chat (più veloce) o telefono https://www.ebay.it/help/home 

Cordiali saluti

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate

Grazie di aver risposto, con la ricerca non avevo trovato quel topic. Sulla chat sono riuscito ad aggiungere la mia segnalazione 👌 Ora incrociamo le dita...

 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate


@utente_pignolo  ha scritto:

Grazie di aver risposto, con la ricerca non avevo trovato quel topic. Sulla chat sono riuscito ad aggiungere la mia segnalazione 👌 Ora incrociamo le dita...

 


Speriamo bene, allora! 🍀 e se trovi la soluzione falla sapere anche a noi.

Un cordiale saluto

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate

piriciccio
Utente della Community

Ho anche io lo stesso problema !

 

Ho provato con differenti browser ed anche a reimpostare la ricerche salvate, nulla da fare.

Il problema c'è solo su PC, nella schifida anglofila  App (propone quasi solo articoli UK) non c'è.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate


@piriciccio  ha scritto:

Ho anche io lo stesso problema !

 

Ho provato con differenti browser ed anche a reimpostare la ricerche salvate, nulla da fare.

Il problema c'è solo su PC, nella schifida anglofila  App (propone quasi solo articoli UK) non c'è.


Circa la provenienza degli articoli da pc puoi selezionare provenienza "italia" o "unione europea" sulla colonna sinistra delle preferenze di ricerca; sulla app non c'è questa possibilità? (Non ho scaricato la app per poterlo verificare).

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate

Niente, non hanno cambiato ancora una virgola... Le ricerche sono sballate all'inverosimile: continuo a ricevere quotidianamente avvisi su centinaia di oggetti che non corrispondono alle ricerche. Possibile che nessuno lo segnali?

 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate

Oltre ad aver completamente ignorato il problema già segnalato, adesso Ebay mi manda le email delle ricerche senza titoli nè immagini dei prodotti trovati.

Questa cosa mi obbliga ad aprire tutte le ricerche e occupargli spazio sui server... Non ne capisco la logica, e di sicuro è un'ulteriore scomodità (da un paio di giorni ho smesso di cliccarci).

 

Per piacere segnalate!!!

 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate

C'è.

La domanda è: se l'UK non è più un paese comunitario, se ci sono da pagare tariffe doganali non sempre chiaramente esplicitate nella descrizione e che si manifestano solo clicckando sul pagamento, perchè tutte le volte per ogni singola ricerca devo escludere gli oggetti (extacomunitari) UK ? Il problema c'è anche sulle ricerche da PC: ho dovuto salvare una pagina di ricerca avanzata con l'esclusione UK.

Va così.... Sito anglofilo ai limiti del suicidio commerciale.

 

 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: BUG nelle ricerche salvate


@piriciccio  ha scritto:

C'è.

La domanda è: se l'UK non è più un paese comunitario, se ci sono da pagare tariffe doganali non sempre chiaramente esplicitate nella descrizione e che si manifestano solo clicckando sul pagamento, perchè tutte le volte per ogni singola ricerca devo escludere gli oggetti (extacomunitari) UK ? Il problema c'è anche sulle ricerche da PC: ho dovuto salvare una pagina di ricerca avanzata con l'esclusione UK.

Va così.... Sito anglofilo ai limiti del suicidio commerciale.

 


Capisco ed è fastidioso anche per me visto che non ho alcuna intenzione di acquistare in UK. Ma questo eBay non può saperlo a priori ed occorre selezionare purtroppo ogni volta. Magari sarebbe utile inserire l'opzione di ricerca sul proprio account. 

Un cordiale saluto

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta