annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

djg4ru
Utente della Community

Ciao a tutti, fino a oggi avevo un buono sconto del 15 % su spese minime di 200 euro che volevo utilizzare e scadeva il 26. Vado ora a fare ricerche sugli stessi articoli che osservavo e non compare più.

L'unica cosa che ho fatto oggi è fare un'offerta su un'asta che poi è stata annullata e fare una proposta d'acquisto che ho annullato, non ho usato il buono in nessun modo, come mai non lo vedo più? Smiley frustrato

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.


@djg4ru ha scritto:

Ho chiamato l'assistenza oggi. Il buono stamani era ricomparso ma vorrei essere libero di usufruirne fino al 26 (chiaramente non aspetterò l'ultimo minuto) quindi ho voluto sincerarmi che non accada più.

 

La signora che mi ha risposto mi ha detto di non preoccuparmi ma il punto è che dubito abbia capito una parola di quello che le ho detto, sicuramente era straniera e i lunghi silenzi dopo le mie domande avallano questa ipotesi.

 

Quindi signori miei siamo al punto di prima e speriamo che non scompaia di nuovo prima della data reale di termine.


Ri-ciao

 

Apparizioni e sparizioni la fantastica storia dei Coupon ebay Maggici è di nuovo tra noi...

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.


@robertobonsai ha scritto:

@djg4ru ha scritto:

Ho chiamato l'assistenza oggi. Il buono stamani era ricomparso ma vorrei essere libero di usufruirne fino al 26 (chiaramente non aspetterò l'ultimo minuto) quindi ho voluto sincerarmi che non accada più.

 

La signora che mi ha risposto mi ha detto di non preoccuparmi ma il punto è che dubito abbia capito una parola di quello che le ho detto, sicuramente era straniera e i lunghi silenzi dopo le mie domande avallano questa ipotesi.

 

Quindi signori miei siamo al punto di prima e speriamo che non scompaia di nuovo prima della data reale di termine.


Ri-ciao

 

Apparizioni e sparizioni la fantastica storia dei Coupon ebay Maggici è di nuovo tra noi...

 

In bocca al lupo


 

Crepi, a quanto pare è un'usanza diffusa su e-bay, dalle ricerche che ho fatto almeno questo è emerso.

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

Crepi, a quanto pare è un'usanza diffusa su e-bay, dalle ricerche che ho fatto almeno questo è emerso.

 

Povero lupacchiotto che ti ha fatto???

 

Sì...i Coupon hanno fatto parecchie vittime...quelli per davvero hanno davvero fatto crepare

Smiley Molto-felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

I lupi sono pericolosi. Smiley Strizza l'occhio

 

Comunque non capisco che senso abbia questo sistema, non può essere un problema tecnico dato che si ripete da anni.

Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

 

djg4ru ha scritto:

I lupi sono pericolosi. Smiley Strizza l'occhio

Al pari e forse meno di molti "umani"...Smiley Triste

 

Comunque non capisco che senso abbia questo sistema, non può essere un problema tecnico dato che si ripete da anni.


Sinceramente:

 

Sono i misteri ebay...uno dei tanti...tutt'ora irrisolto

 

Smiley Indifferente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

Salve. Problemi con i Buoni Sconto? Di Nuovo?

Quest'anno sono in anticipo. Di solito vengono a CARNEVALE! Perchè...a carnevale ogni scherzo vale ! Povera ebay Uomo Triste 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

Ciao Gianfranco,

Smiley Felice

ormai di scherzi ne si fanno in ogni periodo dell'anno ed ogni occasione è buona:

 

Babbo Natale...la Befana...la Madonna Immacolata...tutti i Santi...Ferragosto...etc etc

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: Buono sconto del 15% sparito senza averlo utilizzato.

Allora, vi aggiorno sulla situazione. Dopo la prima "scomparsa misteriosa" del buono e successiva ricomparsa non mi è più sparito e ho potuto usufruirne ieri in un acquisto senza problemi.

Non so se sono state le mie mail (alle quali non ho ricevuto risposta) o è stato un caso ma almeno è finita bene.

 

Inutile dire che il servizio clienti Amazon è 1000 volte superiore e nonostante e-bay sia comunque molto utile per svariati motivi con tutte le percentuali che pigliano sulle vendite sarebbe il minimo avere un sistema in cui non accadono queste cose.

Messaggio 28 di 28
Ultima risposta