in data 21-10-2014 21:57
Buona sera, avrei una domanda da fare.
Tramite l'applicazione eBay per smartphone stavo cercando un determinato oggetto e, dopo averne trovato uno, ho cliccato su "compera". Il problema è che solo dopo mi sono accorta che il venditore non spedisce fuori dagli Stati Uniti, al che gli ho mandato un messaggio privato chiedendogli se fosse possibile annullare l'ordine poiché risiedo in Italia. Lui mi ha risposto dopo un paio di ore dicendomi che non ci sono problemi e avrebbe risolto la questione appena possibile.
Ieri accedo alla mia posta elettronica e vedo che è stata aperta una controversia per oggetto non pagato, ma appunto non l'ho pagato perché il venditore non può spedire all'estero. L'ho contattato e mi sono ritrovata un messaggio di risposta VUOTO (nel senso che mi compare il messaggio precedentemente a lui inviato e nient'altro). Ora sinceramente non so che fare, ho provato a ricontattarlo ma non ricevo risposta. Non so come comportarmi.
Qualche suggerimento?
in data 07-11-2014 11:02
in data 09-11-2014 11:39