31-01-2014 10:32 - modificato 31-01-2014 10:33
Salve,
ho appena aperto un negozio ebay e siccome ho diverse categorie di prodotti, volevo crare delle cartelle che le distinguessero, come vedo fare in altri negozi online.
Non riesco però a trovare dove posso farlo e come.
Possono farliosolo alcuni negozi avanzati?
Grazie per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-01-2014 12:49
Il mio eBay> Account> Gestisci Negozio eBay> Layout negozio> Categorie del Negozio
Prego
in data 31-01-2014 12:49
Il mio eBay> Account> Gestisci Negozio eBay> Layout negozio> Categorie del Negozio
Prego
in data 31-01-2014 14:20
Banale ma non lo trovavo.
Grazie mille.
01-02-2014 17:54 - modificato 01-02-2014 17:55
ltenente_paco ha scritto:
Banale ma non lo trovavo.
Grazie mille.
Visto che sei da queste parti perdona se mi permetto di farti notare una picciola distrazione che però potrebbe crearti dei problemi.
Dato che sei registrato come venditore professionale oltre all'indirizzo sei tenuto a pubblicare anche il numero della Partita Iva, il numero di registrazione alla camera di commercio, non puoi scrivere "Restituzione non accettata" ma devi pubblicare le norme che regolano il diritto di recesso.
Poi, visto che come professionale puoi, ci potresti anche mettere un indirizzo mail e il numero di telefono.
in data 06-02-2014 19:06
Grazia San Franco,
ho letto da poco questi obblighi, mi prodigherò quanto prima.
Non trovo però dove inserire i dati richiesti.
In più devo spedire la documentazione è esatto?
Grazie dell'aiuto, purtroppo non so se sono io che sono una schiappa ma trovo questa piattaforma molto poco intuitiva e linee guida confuse!
@san-franco ha scritto:@ltenente_paco ha scritto:
Banale ma non lo trovavo.
Grazie mille.
Visto che sei da queste parti perdona se mi permetto di farti notare una picciola distrazione che però potrebbe crearti dei problemi.
Dato che sei registrato come venditore professionale oltre all'indirizzo sei tenuto a pubblicare anche il numero della Partita Iva, il numero di registrazione alla camera di commercio, non puoi scrivere "Restituzione non accettata" ma devi pubblicare le norme che regolano il diritto di recesso.
Poi, visto che come professionale puoi, ci potresti anche mettere un indirizzo mail e il numero di telefono.