annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creare delle categoeire per gli oggetti in vendita

Salve,

 

ho appena aperto un negozio ebay e siccome ho diverse categorie di prodotti, volevo crare delle cartelle che le distinguessero, come vedo fare in altri negozi online.

Non riesco però a trovare dove posso farlo e come.

 

Possono farliosolo alcuni negozi avanzati?

Grazie per le risposte.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Creare delle categoeire per gli oggetti in vendita

Il mio eBay> Account> Gestisci Negozio eBay> Layout negozio> Categorie del Negozio

 

Prego

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Creare delle categoeire per gli oggetti in vendita

Il mio eBay> Account> Gestisci Negozio eBay> Layout negozio> Categorie del Negozio

 

Prego

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Creare delle categoeire per gli oggetti in vendita

Banale ma non lo trovavo.

Grazie mille.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Creare delle categoeire per gli oggetti in vendita

ltenente_paco ha scritto:

Banale ma non lo trovavo.

Grazie mille.


Visto che sei da queste parti perdona se mi permetto di farti notare una picciola distrazione che però potrebbe crearti dei problemi. 

 

Dato che sei registrato come venditore professionale oltre all'indirizzo sei tenuto a pubblicare anche il numero della Partita  Iva, il numero di registrazione alla camera di commercio, non puoi scrivere "Restituzione non accettata" ma devi pubblicare le norme che regolano il diritto di recesso.

 

Poi, visto che come professionale puoi, ci potresti anche mettere  un indirizzo mail e il numero di telefono.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Creare delle categoeire per gli oggetti in vendita

Grazia San Franco,

 

ho letto da poco questi obblighi, mi prodigherò quanto prima.

Non trovo però dove inserire i dati richiesti.

In più devo spedire la documentazione è esatto?

Grazie dell'aiuto, purtroppo non so se sono io che sono una schiappa ma trovo questa piattaforma molto poco intuitiva e linee guida confuse!


@san-franco ha scritto:

@ltenente_paco ha scritto:

Banale ma non lo trovavo.

Grazie mille.


Visto che sei da queste parti perdona se mi permetto di farti notare una picciola distrazione che però potrebbe crearti dei problemi. 

 

Dato che sei registrato come venditore professionale oltre all'indirizzo sei tenuto a pubblicare anche il numero della Partita  Iva, il numero di registrazione alla camera di commercio, non puoi scrivere "Restituzione non accettata" ma devi pubblicare le norme che regolano il diritto di recesso.

 

Poi, visto che come professionale puoi, ci potresti anche mettere  un indirizzo mail e il numero di telefono.




Messaggio 5 di 5
Ultima risposta