annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo "vestito" del forum

Per prima cosa voglio salutare tutti...

Poi... Vorrei sapere che ne pensate di questo nuovo "vestito" del forum.

Ho dato una veloce occhiata e non so come definirlo...

Adesso ho provato a scrivere per vedere come funziona, perchè la grafica è importante ma la funzionalità lo è anche di più!

Forza quindi cari risponditori vecchi e nuovi, iniziate da qui per vedere come vanno le cose ora... Smiley Molto-felice

Di certo le faccine erano meglio prima...!!!!


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

@moriadellevacche ha scritto:

Mamma ci si sono ristretti gli avatar!

 

Non è una tua impressione.

 

Ciao

 

  


 

Ciao e grazie. 

 

Ecco, mi pareva ma non ne ero sicura, essendo piuttosto "cecata" già di mio.

 

Ho scoperto perchè l'EDIT dopo un po' non funziona: è a tempo. Non so dopo quanto (pochi minuti?), ti dice che non è più possibile modificare nulla perchè è scaduto il tempo e dopo poco non solo non te lo dice più ma scompare la scritta modifica risposta dal menù a tendina delle Opzioni del messaggio.

 

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta