annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista utenti ebay in base ai feedback

chech63
Utente della Community

Salve, esiste un modo di vedere la lista dei feedback e risalire al nickname ?? Per esempio io so che l'offerente criptato ha 1213 feed.. controllo la lista e se la mia fortuna mi assiste vedo che solo uno ha quei feed e scopro il nome.

Grazie

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Lista utenti ebay in base ai feedback

scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci....a questo???

 

Cattura.PNG

 

se si...spunta e clicca su elimina

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Lista utenti ebay in base ai feedback


@tytta80 ha scritto:

scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci....a questo???

 

Cattura.PNG

 

se si...spunta e clicca su elimina


Non credo che voglia eliminarli, credo che voglia usarli come base di partenza per le sue ricerche.

 

Dovrebbero restare visibili un mesetto: "Gli oggetti che non ti sei aggiudicato saranno mostrati qui per 31 giorni o fino a quando non li elimini."

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Lista utenti ebay in base ai feedback

Si, proprio quello Moria.

Grazie

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Lista utenti ebay in base ai feedback


@chiaretta ha scritto:
Ciao Moria, e ciao Tytta appena sopra!

Non vederci qualcosa di male?

Quando il postante parla di concorrente che lo "frega" sulle cartoline, cosa per fortuna io non colleziono, il desiderio di contattare l'altro utente e' evidente, ed e' una delle ragioni per cui ebay ha criptato i nomi.

Inoltre tra i miei venditori che seguo l'unico che lascio visibile per il mio collezionismo, e dal quale acquisto dall'agosto del 2005, con cadenza quasi settimanale, ha le aste sempre private.

Gli altri sono tutti in una bella cartella favoriti sul browser

La vita di un collezionista serio e' dura gia' cosi', non avete idea di quanti, quando i nomi si vedevano ancora, hanno tentato il colpaccio contattandomi dopo

Ok, grazie della spiegazione!

 

Tuttavia sono ambedue adulti e vaccinati, nella remota ipotesi il nostro amico riesca ad individuare il suo avversario starà al suo buon senso ed al buon senso del suo interlocutore.

 

Il mondo è bello perchè vario, ho incontrato diversi collezionisti di vinile (cosa che io per altro non sono per mancanza di mezzi e di spazio) estremamente gentili  con cui ancora oggi scambio pareri e mi faccio consigliare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta