annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifia ordine

mauryvn900
Utente della Community

Buongiorno ho appena acqustato un oggetto con compralo subito, ma lo devo ancora pagare, dalla fretta non ho messo quantità 2, ma ho lasciato 1, posso modificarlo o devo fare un altro ordine e quindi due spedizioni? grazie;\

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Modifia ordine

Il primo oggetto lo hai già pagato?


 


Se non lo hai ancora pagato potresti fare il secondo acquisto e poi pagare tutto insieme beneficiando (forse) di uno sconto sulla spedizione cumulativa, dopo l'acquisto chiedi il totale complessivo e solo dopo la risposta del venditore li paghi antrambi.


 


Oggi hai fatto due acquisti da due venditori diversi, uno inglese che fa pagare 3 euro di spedizione anzichè 3,5 euro per ogni oggetto aggiuntivo; l'altro tedesco il quale non specifica (io però non conosco il tedesco) sconti sulla spedizione cumulativa.


 


Se il primo oggetto è già pagato la faccenda si complica.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Modifia ordine

mauryvn900
Utente della Community

L'acquisto inglese è ok non ha problemi, mi riferivo a quello tedesco, che NON ho ancora pagato, ho chiesto anche al venditore, la sua risposta: si abbiamo altri 2 oggetti in casa, cmq se non si può modificare un'ordine, questa é una mancanza di ebay... 🙂

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Modifia ordine

Non devi modificare l'ordine, devi accordarti con il venditore su quanto costa la sped di due oggetti, poi acquisti il secondo oggetto  e chiedi a lui il totale, lui ti invierà il totale per i due oggetti e tu farai un solo pagamento.


 


In questa fase il problema non è acquistarne due, potresti procedere anche subito ad acquistare il secondo, ma solo stabilire se ti farà pagare come costi di spedizione  6,95 euro in totale per i due oggetti o 6,95 euro + qualcosa o 6,95 euro x 2 .


 


 


E questo puoi chiederlo solo al venditore.


 


Chiaro?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Modifia ordine

mauryvn900
Utente della Community

ok come immaginavo... molte grazie e scusatemi per il disturbo. 


Un saluto 


Maurizio. B-)

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta