annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

mescar1968
Utente della Community

Se entro nel profilo di un venditore e visito il suo negozio, spesso da PC non trovo niente, mentre con lo Smartphone  vedo tutti gli articoli in vendita.

Inoltre se cerco un oggetto e utilizzo le stesse parole chiave sia da PC che da Smartphone, con quest'ultimo ne trovo di più.

Ultimamente sono quindi costretto a fare ricerche con lo Smartphone e poi inserire il codice dell'oggetto sul PC per poterlo visualizzare meglio e poi ordinarlo.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

 

Anche nel mio caso accade spesso e volentieri che pur provando e riprovando non comapiono neppure con ricerche  mirate; solo se inserisco il numero dell'asta miracolosamente appaiono gli oggetti in vendita.

Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

Mi unisco al club 🙂

Proprio ieri mi è capitato di curiosare tra le inserzioni di un utente del forum e come risultato ho avuto un bel "0 risultati"

Però controllando i feedback ho notato che aveva oltre 200 positivi nell'ultimo mese..caspita,gli hanno svuotato tutto o sono io che non visualizzo niente ? Smiley LOL

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

si mi sono accoto anchio di questa cosa ,utenti esteri da cui compravo perche avevano prezzi molto bassi di punto in bianco sul cerca di ebay non mi vengono piu visualizzati e anche se li avevo messi nei preferiti se faccio oggetti in vendita mi viene che l'utente non a oggetti in vendita mentre invece ne a a centinaia come lo si vede dai fidbek ,ebay sta facendo qualcosa di poco chiaro ,inutili le richieste da me fatte per avere spiegazioni se ne fregano altamente non ci considerano nemmeno si vede che per vendere i venditori esteri devono pagare qualche tangente e chi non la paga viene escluso dal motore di ricerca e peggio ancora anche da oggetti del venditore ,assurdo ma è cosi'

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

si ma non si puo avere sempre il numero delle aste qui ebay sta facendo cose poco chiare
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

E' un probelma conosciuto da ebay già dal 2014.....

Non hanno mai fato nullaper risolverlo.

 

PEr aggirare la cosa, nella barra dell'indirizzo del sito di ebay, al posto di ebay.it metti ebay.com.

 

Ad esempio:

http://www.ebay.it/myb/WatchList?MyEba...

 

lo cambi in:

http://www.ebay.com/myb/WatchList?MyEba...

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

No, non funziona nemmeno con .com

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

mo65ditutto
Utente della Community

Salve, ho segnalato anche io lo stesso problema...da pc non leggo gli email arrivati e non vedo i miei oggetti  in vendita, voi sapete percaso il perchè? è questione di impostazioni sbagliate sul mio account?


@mescar1968@  ha scritto:

Se entro nel profilo di un venditore e visito il suo negozio, spesso da PC non trovo niente, mentre con lo Smartphone  vedo tutti gli articoli in vendita.

Inoltre se cerco un oggetto e utilizzo le stesse parole chiave sia da PC che da Smartphone, con quest'ultimo ne trovo di più.

Ultimamente sono quindi costretto a fare ricerche con lo Smartphone e poi inserire il codice dell'oggetto sul PC per poterlo visualizzare meglio e poi ordinarlo.


 

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

semi4africa
Utente della Community
A me capita la cosa contraria e mi puzza !!!
Infattivda giorni cerco un cellulare
( frutto )
E non mi da nessun risultato da USA
Neppure se metto cerca in tutto il mondo
Ma se vado sul laptop e vado . Com
Senza fare login
Esce fuori il mondo ....!!!
Ora spiegatemi questo
Saluti
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

semi4africa
Utente della Community
Succede anche a me da app
Nascondono i prodotti fuori Europa !
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Rif.: Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

èuna cosa offensiva credono che gli utenti siano tutti dei fessi ,nonostante sia anni che contatto ebay per questi motivi rispondono evbasivamente e non alle specifiche domande come se a rispondere sia un robot con risposte prefatte

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta