annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare la ricezione dei msg email provenienti da ricerche salvate

 

Buonasera, ho provato a cercare nei forum ma senza successo... ahimè...

La mia domanda è la seguente:

 

  • è possibile personalizzare la ricezione dei msg email provenienti dalla ricerche salvate ?

Al momento ogni giorno ricevo i risultati delle ricerche salvate, via email, anche quando non ci sono nuovi oggetti nelle categorie di mio interesse.

 

Sono iscritto ad un centinaio di ricerche salvate e capirte bene che ricevere e, soprattutto, leggere cento msg al giorno che a volte non contengono novità non è proprio il massimo...

 

Non è possibile, ad esempio, impostare la ricezione del msg emal una volta alla settimana e non ogni santo giorno ?

 

 

Vi ringrazio e vi saluto.

Vincenzo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Personalizzare la ricezione dei msg email provenienti da ricerche salvate

odessa3408
Utente della Community

Ciao Vincenzo

 

Volendo puoi salvare la ricerca annullando la ricezione di mail... Non credo sia possibile farsela inviare ogni tot, per lo meno a tal proposito non ho trovato nulla


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Personalizzare la ricezione dei msg email provenienti da ricerche salvate

odessa3408
Utente della Community

Ciao Vincenzo

 

Volendo puoi salvare la ricerca annullando la ricezione di mail... Non credo sia possibile farsela inviare ogni tot, per lo meno a tal proposito non ho trovato nulla


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Personalizzare la ricezione dei msg email provenienti da ricerche salvate

Grazie!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta