annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Vorrei chedere un supporto a questo mio problema, volevo cercare dei prodotti di un venditore:

in quanto consigliatomi per la serieta' e  varieta' di merce.

 

Io copio ed incollo nella barra di ricerca il link.

 

Mi apre la pagina e sotto vedo 4/5 prodotti in vendita.

 

Se clicco pero' su "see all items" e invece di mostrarmi tutti gli oggetti proposti mi dice 0 results.

 

Non capisco come puo' essere che non abbia nemmeno un oggetto in vendita visto che risulta avere oltre 1000 prodotti in vendita e se clicco a caso su uno dei 4 o 5 prodotti della maschera iniziale mi rimanda al dettaglio del relativo prodotto con la facolta' di acquistarlo normalmente.

 

Chiedevo quindi se cortesemente qualcuno poteva darmi un aiuto per poter visualizzare tutti i prodotti dell'utente e farmi capire dove sbaglio, gentilmente indicandomi i vari passaggi da seguire.

 

Pensando ad un problema sul singolo venditore ho pensato di farmi dare delle alternative ma anche con altri fa lo stesso problema.

 

Restando in attesa di un gentile riscontro, ringrazio e saluto distintamente.

 

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

andrew59it
Utente della Community

Non credo sia un problema di windows..... quando ho conosciuto questo venditore gli articoli nel suo negozio li vedevo e sul mio pc non è cambiato nulla da allora. Ho effettuato un acquisto andato a buon fine e quando sono tornato sul loro sito per prendere altre cose il negozio risulta vuoto. Loro hanno contattato ebay ma gli hanno risposto che è tutto ok....

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

elend75
Utente della Community

A me da lo stesso problema con un venditore ..che ha migliai di prodotti che vende quotidianamente....ma io non vedo + nulla da novembre..prima compravo sempre...ora non posso farlo + 😞

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

loryiome
Utente della Community

Purtroppo la stessa cosa sta succedendo a me e con più di un venditore.

I loro articoli non mi appaiono nemmeno se faccio una ricerca dalla barra Ebay, eppure mi hanno tutti assicurato che non gli risultano problemi nel loro negozio. L'unica possibilità a questo punto è che il problema risieda nel mio ID utente...

Se cerco da google riesco ad accedere agli oggetti invece: devo inserire una chiave di ricerca (esempio 'hair claw' oppure 'cropped cardigan' e il nome del venditore, clicco su immagini e da li vedo gli articoli che ha in vendita al momento. Accedendo così alla pagina dell'articolo la vedo.

 

Ho scritto all'assistenza ma mi hanno dato una risposta che non mi risolve nulla dato che non rientro nei casi che mi hanno elencato. Comunque ve la riporto qui sotto perchè magari per qualcuno può funzionare.

 

quello che descrivi potrebbe esssere eliminato eseguendo qualche semplice passaggio.

Questo strumento può essere utilizzato quando

•un oggetto è stato pagato ma alcune parti della transazione non riflettono il pagamento
•un utente non riesce a lasciare un commento feedback o l'icona Feedback non è attiva ne Il mio eBay

Questo strumento è utile anche quando una transazione non compare nella cronologia acquisto dell'acquirente o un'inserzione è ancora visibile sul sito anche dopo che l'oggetto è stato acquistato.

Esempio di utilizzo in una controversia

•Un acquirente ha acquistato e pagato un oggetto ma Il mio eBay del venditore mostra un'icona di pagamento "in sospeso" (clessidra) o indica che il pagamento non è stato effettuato.
Come
1.Inserisci il numero oggetto e l'ID utente (dell'acquirente o del venditore) nello strumento di ripristino della cache.
◦Assicurati di rimuovere tutti gli spazi prima o dopo l'ID oggetto e di ID utente
2.Controlla la pagina Il mio eBay / Feedback dell'utente per vedere se lo stato è stato corretto.
3.Se lo stato non è corretto dopo l'utilizzo dello strumento di ripristino della cache, vedi Identificazione e gestione dei problemi del sito.

 

Fatemi sapere se qualcuno risolve, ok?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

loryiome
Utente della Community

Questa è stata la risposta di ebay:

 

Al fine di garantire una migliore esperienza d'acquisto per gli utenti eBay, su determinati venditori cinesi pur effettuando spedizioni internazionali, sono stati imposti dei limiti di visibilità in determinate località geografiche come nel tuo esempio in Italia.

Ciò significa che per gli utenti italiani (registrati eBay.it) non sarà possibile visualizzare gli oggetti messi in vendita da questi venditori registrati in Cina fino a quando non verranno soddisfatti dei requisiti più stringenti per la vendita internazionale.

 

 

NOOOOOOHHH!!!

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Con gli stessi venditori che non vedo dall"Italia,ho lo stesso problema anche all"estero,l"unico sistema per trovare l"articolo che interessa,è andare sui feedback del venditore,cliccare sull"oggetto,che nel caso miracolosamente compare,e se ne ha piu di 1 ,lo si può acquistare

 

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta