annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

g0dfr3y4life
Utente della Community

Ciao a tutti circa un mese e mezzo fa ho aggiudicato un asta per un LG Nexus4 da 16 giga mi ha detto che non poteva accettare Paypal come metodo di pagamento perché la tassa era troppo alta ci siamo accordati di usare il bonifico bancario e per essere più sicuro gli ho chiesto di inviarmi un po di foto del dispositivo e  li ha invitati!cosi il giorno dopo gli ho fatto un bonofico di 216,00 più la spesa di spedizione,ho aspettato 3 giorni e non ho ricevuto niente cosi gli ho scritto un sms ma mi ha risposto che stava male blah blah che avrebbe spedito il prodotto il giorno dopo,ho aspettato due giorni e niente non ha spedito niente,ha smesso di rispondere alle miei telefonate e email,dopo quasi 3 settimane che non mi risponde sono andato dalla polizia postale a fare la denuccia mi hanno detto che molto probbilmente non possono fare niente!ho segnalato l'utente a Ebay e dopo un mese l'account è ancora funzionante l'untente continua a vendere e a comprare su questo sito!!io non so più che fare,qualcuno mi può aiutare?come posso trovare questo figlio di una buona madre mi potete dare una mano grazieee 😞

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

odessa3408
Utente della Community

Quello che potevi l'hai fatto... denuncia e feed negativo.

 

Ma la denuncia alla polizia postale l'hai formalizzata o dato che ti hanno detto che non possono fare gran chè hai lasciato perdere....


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

si lo formalizzato!hanno detto che mi faranno sapere,spero bene.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

Allora altro da fare non c'è...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

Buonasera, Mi spiace per l'acquirente che c'ha rimesso sta  barca de soldi, spero li recuperi con tutto il cuore.Smiley Matto

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

P.s: Questo post lo dedico a tutti i venditori che sconsigliano di acquistare con paypal, poiche' sostengono che non ci guadagnano nulla, o coloro che sostengono che non c'e' rapporto qualita' prezzo.

 

Mai acquistare senza Paypal, non perche' tutti i venditori siano scorretti, ma perche' si trova sempre quel qualcuno che fa la furbata  per prendere del denaro e non spedire un oggetto.

 

Paypal e' una certezza perche' risulta anche il nome e cognome di chi incassa i soldi.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Tornando al post, fossi nell'acquirente cercherei di convincere il venditore a fare acquistare un altro oggetto con Paypal, in maniera tale che risultino anche i dati anagrafici.

 

Mi spiace ancora per l'accaduto, un saluto.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

Ciao! Io ho pagato una borsa 300,00 (ma non tramite PayPal)  sempre con un bonifico e mi è stata mandata una borsa falsa. Andata a fare la denuncia me l'hanno confiscata e....sono 6 mesi che sono senza borsa e senza soldi.... Mi dispiace ma non penso che tu avrai più fortuna.....

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

Grazie per essere intervenuta.Smiley Strizza l'occhio

 

Non c'e' bisogno di un mio commento  e' tutto  evidente.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

g0dfr3y4life
Utente della Community
Mi dispiace, la cosa che mi fa più rabbia è che questo utente è ancora attivo qua su ebay! E nessuno fa nulla per fermarlo, io spero soltanto che quei soldi li spende tutti in medicina!
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: ho pagato per un oggetto e l'utente non me lo spedice!!

g0dfr3y4life
Utente della Community
Ho quasi tutti i dati del venditore e ho consegnato tutto alla polizia postale! Spero soltanto che si muovono per fare qualcosa.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta