in data 20-11-2014 12:31
Salve,ho venduto un oggetto e alla fine dell'asta l'acquirente mi contatta dicendomi che vuole pagare con ricarica postepay io accetto gli invio i miei dati e il giorno successivo ricevo un messaggio con allegato la ricevuta del pagamento e appena ho visualizzato tale ricevuta ( falsa ? ) faccio subito la spedizione.Dopo 5 giorni mi faccio accompagnare in posta ( sono invalido ) mi faccio fare l'estratto conto e sorpresa non risulta nessun pagamento ( non esiste una ricarica ne con la cifra ne con la data corrispondente )
Cosa devo fare ?
in data 20-11-2014 12:40
Mi dispiace....richiedi le info di contatto da questo link e gli telefoni
poi con i dati se è il caso sporgi denuncia....
Io al momento dell' apertura della postepay ho ricevuto tramite messaggistica del nuemero di telefono fornito ID e passwoed di un account online da dove posso controllare in tempo reale il saldo....
Chiedi se alla carta è già stato collegato un account oppure te ne apri uno...
Saluti Tytta
in data 20-11-2014 13:10