annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non è visibile

eggeit2
Utente della Community

Ho messo 2 oggetti in vendita (è la mia prima vendita su ebay) mail è arrivata tutto ok ma poi non risulta compariere.

 

Cosa sbaglio, grazie per l'auto

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: oggetto non è visibile

ne vedo solo uno

con calma arriverà anche l'altro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: oggetto non è visibile

Buona Sera

 

Sene vede solamente 1 ma non sene trova nessuno 😞

 

Adesso sono già passate 5 ore

 

Da cosa può dipendere

 

tanti saluti

Peter

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: oggetto non è visibile

Ciao controlla quanti oggetti hai in vendita e controlla mail se entrambe le inserzioni ti risultano in vendita
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: oggetto non è visibile

Boun Giorno 

 

La situazione resta invariata, non sono nemmeno trovabili su ebay.it 

 

Ho controllato entrambe le mail e risultano aver messo alla vendita. Come anche da account ebay.

 

Non è che percaso serve un account evoluto, ciò è che sia maggiore a quello usato per la compera di oggetti su ebay.

 

Sonnò non mi risulta particolarmente chiaro il perchè non potrebbe funzionare,

 

Sè è così prego specificare quale, a e io non ho la partita IVA

 

Grazie per l'aiuto

Peter

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: oggetto non è visibile

Non serve P.iva può vendere anche come privato provi a verificare su oggetti messi in vendita e se non risultano contatti direttamente assistenza eBay.
Provi ad aprire la mail che notificava la messa in vendita e clicchi sul link dell'inserzione
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: oggetto non è visibile

ore 9.50 le inserzioni visibili sul tuo account sono due

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: oggetto non è visibile

Grazie per la risposta 

 

Io vedo che dalla mia allora è tutto in regola siccome sono visibili le inserzioni dalle mail con scritto all asta :), il sito però dice che bisognia aspettare 24 ore per poter contattare il servizio clienti.

 

Come si fa a contattare il servizio clienti che ho provato ma non da mai una mail o un formulario di contatto, 

 

Va be dopo il mio turno lavorativo saranno trascorse 24 ore qundi potro esclamare questo punto.

 

Grazie per la gentile e veloce risposta

Saluti

Peter

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: oggetto non è visibile

Ma non sono trovabili dal motore di ricerca ebay, ne quello .it e neppure su quello .de o altri stranieri

 

Grazie comunque della notifica

Peter

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta