annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore inesistente

paolotoki
Utente della Community

Salve a tutti,seguivo un oggetto che prevedeva compralo subito o proposta di acquisto.

dopo aver mandato 2 messaggi al venditore per avere maggiori info sull'oggetto nessuna risposta.

Poi ho effettuato una proposta che è stata accettata.

siccome l'asta era con ritiro in zona,ed io conoso la zona e posso arrivarci,ho scritto al venditore dove e quando vederci per il ritiro,ma ancora nessuna risposta.

Io non voglio pagare finche non so dove e quando andare,anche se l'asta prevedeva pagamaento tramite paypal.

Come mi devo comportare?

Devo per forza pagare?

E se poi pago e il venditore continua a non farsi sentire?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore inesistente


@paolotoki  ha scritto:

Salve a tutti,seguivo un oggetto che prevedeva compralo subito o proposta di acquisto.

dopo aver mandato 2 messaggi al venditore per avere maggiori info sull'oggetto nessuna risposta.

Poi ho effettuato una proposta che è stata accettata.

siccome l'asta era con ritiro in zona,ed io conoso la zona e posso arrivarci,ho scritto al venditore dove e quando vederci per il ritiro,ma ancora nessuna risposta.

Io non voglio pagare finche non so dove e quando andare,anche se l'asta prevedeva pagamaento tramite paypal.

Come mi devo comportare?

Devo per forza pagare?

E se poi pago e il venditore continua a non farsi sentire?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.


Se era offerto il ritiro in zona il venditore deve accettarlo, quindi non pagare ed attendi che il venditore si "scomodi" a rispondere, se non lo fa non  pagare ugualmente perchè sarebbe assurdo fidarsi di un soggetto del genere.

 

Ovviamente non pagare in anticipo se ritiri in zona, non ha senso.

 

Temo la truffa, ma senza vedere di che cosa parliamo non resta che il sospetto, quindi NON PAGARE.

 

Nessuno può obbligarti, il massimo che rischi (ma può darsi che ciò non avvenga mai) è una segnalazione per oggetto non pagato che facendo appello puoi farti rimuovere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore inesistente

paolotoki
Utente della Community
Grazie mille per l'aiuto
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore inesistente

paolotoki
Utente della Community
Ancora nessuna risposta, silenzio totale
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta