annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comportamento sbagliato di ebay

ho venduto 5 statuine, l'acquirente le ha restituite (a mie spese) ma ne ha restituito 4 una in meno, ebay lo ha rimborsato interamente, senza sentire le mie ragioni, ebay non tutela assolutamente i venditori.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: comportamento sbagliato di ebay

sika700
Utente della Community

È il rischio del mestiere... se mestiere lo possiamo chiamare...

 

Il così detto rischio d'impresa, che per le vendite online aumenta esponenzialmente...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: comportamento sbagliato di ebay

Benvenut anche te nel gruppo truffati con complicità di ebay👨‍👩‍👦

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: comportamento sbagliato di ebay

È il rischio di vendere su una piattaforma che non tutela pur guadagnando sullo stesso venditore

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: comportamento sbagliato di ebay


@andrecolomb-66  ha scritto:

È il rischio di vendere su una piattaforma che non tutela pur guadagnando sullo stesso venditore


E qui ti sbagli... è il rischio di vendere on-line... punto!

 

Altre piattaforme non pensare tutelino di più!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: comportamento sbagliato di ebay

daxsisko
Utente della Community

@ceramiche2020  ha scritto:

ho venduto 5 statuine, l'acquirente le ha restituite (a mie spese) ma ne ha restituito 4 una in meno, ebay lo ha rimborsato interamente, senza sentire le mie ragioni, ebay non tutela assolutamente i venditori.


 

purtroppo i "diversamente onesti" esistono............ e quelli piu' pericolosi sono quelli che si leggono il regolamento e sfruttano i punti a loro favore ...........

detto questo , utenti similari li segnalerei a E-bay con l'apposita procedura , lo metterei in black list , inoltre ( se esiste ancora la procedura ) segnalerei che l'acquirente ha rispedito un oggetto in meno in una eventuale procedura d'appello ( salvo ovviamente che non abbia aperto lui una controversia per lo stesso motivo.......... ) : magari contera' a poco, ma se E-bay ha implementato queste procedure spero almeno che a qualcosa servano.........

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta