annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti, nessuno interviene sugli annunci da strozzini sulle mascherine ?

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo nella Community di Ebay, sono veramente allibito e disgustato dello sciacallaggio che viene fatto in questi giorni riguardo alla vendita di mascherine (qualsiasi tipo, FFP2, FFP3, ecc.), ho appena visto annunci/inserzioni con prezzi che superano anche i 200 euro, vergognoso.

Mi domando come mai Ebay non intervenga, oppure la Finanza per porre fine a questo mercato vergognoso, fatto sulla pelle della povera gente che si è ammalata o che vive con paura questi momenti.

Perchè non si parla di questo ? perchè quei pseudo-venditori non vengono sospesi ? non alimentiamo questo mercato odioso, che qualcuno intervenga. Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Buongiorno a tutti, nessuno interviene sugli annunc...


@giancarlo7192  ha scritto:
 

Perchè non si parla di questo ? 


In base a cosa hai deciso che non se ne stia parlando?

 

E' del tutto evidente che non hai minimamente cercato nel Forum altrimenti  avresti trovato almeno tre discussioni sul tema ed anche una comunicazione ufficiale di eBay che promette sanzioni (con tutti i propri limiti) per chi fa questo tipo di speculazione.

 

mascherine antipolvere

 

Mascherine antivirus

 

Aste per mascherine di protezione FFP3

 

COVID-19 (Coronavirus) - Le nostre Regole sugli og...

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno a tutti, nessuno interviene sugli annunc...

confermo che le discussioni ci sono ma di fatto e-bay fa ben poco,interviene forse su nostra segnalazione come sto' facendo io in questi giorni osservando inserzioni dove si vendono confezioni di amuchina da 30 o 80ml a 30/40 euro!!!
da denuncia! mi sembra impossibile che in questo periodo e con tutte le notizie di gente a dir poco disonesta che ci sono in rete che e-bay non controlli le sue aste e i suoi iscritti,forse conviene anche a loro,piu' vendite piu' ricavi....
mi viene in mente tempo fa che mi vidi togliere un'inserzione perche' misi come spese di spedizione 15 euro e a dir loro non erano congrue con il servizio fornito e adesso vedo speculare su questa disgrazia e nessuno interviene su questi sciacalli,inconcepibile! controllate anche voi e segnalate,non ci resta altro da fare...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno a tutti, nessuno interviene sugli annunc...

Avevi scritto una cosa diversa, non interpretabile, comunque non puoi sapere se e quante inserzioni ciascuno di noi sta segnalando.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta