annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare video nei messaggi tra utenti

Ho comprato un oggetto nuovo, sigillato, che una volta aperto si è rivelato difettoso (probabile difetto di fabbrica). Ho chiesto al venditore la sostituzione, mandando anche delle foto dei difetti, ma lui mi chiede anche un video come prova. Ho fatto il video ma non so come caricarlo nei messaggi, mi fa caricare solo foto... è possibile farlo in qualche altro modo, sempre tramite ebay?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Caricare video nei messaggi tra utenti

grendels91
Utente della Community

Non tramite eBay, però puoi caricarlo su youtube oppure su tynipic e mettere il link nel messaggio o nella procedura di restituzione. Tieni comunque presente che caricare un video come prova non è un obbligo.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Caricare video nei messaggi tra utenti

grendels91
Utente della Community

Non tramite eBay, però puoi caricarlo su youtube oppure su tynipic e mettere il link nel messaggio o nella procedura di restituzione. Tieni comunque presente che caricare un video come prova non è un obbligo.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta