annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare

losi-it2014
Utente della Community
Gentile community di ebay mi è capitata una venditrice che mi ha annullato tutte le aste che mi sono aggiudicata xke voleva raggiungere prezzi elevati al di fuori di ebay rifiutandomi me le ha annullate tutte dichiarando che il prodotto e ' esaurito. Cosa ovviamente non vera. Mi ha lasciato solo un giubbotto che ora io non intendo acquistare x la sua disonestà cosa devo fare ? Grazie consigliatemi. Buona domenica
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ciao   Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annu...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annullare ancora?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ciao   Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annu...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annullare ancora?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao   Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annu...

Si vorrei annullare anche il giubbotto visto che mi ha negato tutti gli altri oggetti. Non voglio avere a che fare con questa venditrice scorretta. X favore riuscite voi ad annullarmi la transazione? Io non l ho mai fatto e ho tentano senza esito grazie
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao   Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annu...

Puoi se mancano più di 12 ore con questo link

Ritiro offerta


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao   Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annu...

Il ritiro dell offerta non è valido xke il giubbotto ne lo sono aggiudicata ma siccome mi ha annullato 6 aste non intendo più acquistare ciò che è convenuto alla venditrice . Vorrei ritirare l offerta x principio nel momento che è stata scorretta annullandomi 6 aste e dichiarando il falso cioè che l oggetto e ' esaurito. In quale modo posso annullare questa transazione? Grazie
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao   Il giubbotto te lo sei già aggiudicato o puoi annu...

Devi chiedere il modulo per l'annullamento alla venditrice... penso che se trovi argomenti convincenti non possa rifiutare una richiesta gentile... 😉

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta