annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Entità del rilancio

hyllsindur
Utente della Community

Salve, per quanto ne sapevo, ad un'asta, il rilancio dovrebbe avvenire di 50 cent in 50 cent. Nel senso, se io faccio un'offerta di 10 euro, un altro utente, penso, non possa fare un'offerta di 10,01, ma deve fare 10,50. Anche in automatico il sistema dice una cosa del tipo ''imposta un'offerta superiore a...''. Oggi ho fatto un'offerta per un oggetto per un valore di 7,00 euro. La mia offerta è stata poco dopo superata con un importo di 7,01 !! Allora hoprovato a fare un'offerta di 10 cent, ma il sistema mi impone minimo un'offerta di 7,51 euro. Ora chiedo, come può essere che un'utente abbia fatto un'offerta superiore a me di 1 centesimo? Grazie

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

pafispi
Utente della Community

Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,01€ è stata fatta prima della tua di 7,00€

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

Ed ero il miglior offerente al momento della mia offerta di 7,00 euro.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

hyllsindur
Utente della Community

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

Ho visto e trovo tutto strano,,Per esempio come ha fatto il terzo utente (75 feed.) a fare un'offerta di 6€ dopo la tua di 7?
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

Quello si spiega perchè l'utente con 75 feed ha fatto un'offerta max di 6 euro, ma io avendo un'offerta da 7 (fatta prima che lui facesse la sua) in automatico l'ho superato. Quello che non mi spiego è come sia possibile fare un'offerta di 1 cent superiore alla mia
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

nadiapegaso
Utente della Community

Forse, e non vorrei dire una cavolata, l'acquirente che ha fatto l'offerta di 7,01 è uno starniero? E con il cambio di valuta è risultato quello il prezzo?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

Rif.: Forse,,,e dico forse,, ti sei sbagliato e l'offerta di 7,...

semplice:
ha messo 7,01 perchè a quel momento l'offerta vincente era la tua di 6,50 e poteva mettere anche 7,00

-

un cordiale saluto
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta