annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto da un utente ebay ma appena ho pagato ha smesso di rispondermi.

dave64-128
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto da un utente ebay  che ha 59618 feedback con il 99,7% positivi, TOP EBAYER tra l'altro, una cosa pazzesca.

Questo qua è un tedesco, abbiamo comunicato in inglese e per 2/3 giorni mi ha sempre risposto alle domande che gli ho fatto, ma il giorno 28 appena ho proceduto all'acquisto con carta di credito prepagata paypal questo è LETTERALMENTE SPARITO e non mi ha più risposto.

Oggi è il quarto giorno che non ho sue notizie, attraverso paypal non posso aprire la contestazione perchè ho usato la carta prepagata paypal e non il conto paypal.

HO PROVATO a chiedere le sue informazioni di contatto ma mi viene scritto che non è possibile (a quanto ho capito se gli utenti sono internazionali non si possono chiedere le informazioni di contatto, PAZZESCO!!)

SONO PIUTTOSTO INCAZZATO e non mi spiego come uno con i suoi feedback positivi sparisca da un momento all'altro.

Tra l'altro l'oggetto acquistato è per un mio collega che mi ha chiesto di effettuargli l'acquisto, quindi è ancora più fastidiosa la situazione.

POTETE AIUTARMI??

Come è possibile che un utente con tutti questi feedback positivi si comporti così??

Devo aprire subito una contestazione o mi conviene aspettare??

Inutile dire che dal 28 in poi ho continuato a scrivergli ma non ho più ricevuto risposta.

Datemi qualche consiglio per favore, SONO DISPERATO!!!

 

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho acquistato un oggetto da un utente ebay ma appena ho pagato ha smesso di rispondermi.

Boh..........premesso che tutto questo allarme per un blackout di comunicazioni (che per i Tedeschi sono praticamente la norma) di tre giorni scarsi, tra il 28/05 sera data dell'acquisto ed il 01/06 ora del tuo post, mi pare eccessivo.

 

Comunque se hai un conto PayPal che senso ha pagare come hai fatto?

 

Fortunatamente hai comunque diritto alla protezione, devi solo fare in modo di ricondurre quella transazione nel tuo conto paypal, lo puoi fare contattando telefonicamente l'assistenza PayPal con la ricevuta del pagamento a portata di mano.

 

Ma secondo me è presto, non c'è alcuna fretta, puoi farlo tra qualche settimana se il blackout del venditore dovesse proseguire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto da un utente ebay ma appena ho pagato ha smesso di rispondermi.

chiaretta
Utente della Community

La settimana scorsa in molti paesi del nord Europa era festa giovedi' e molti hanno fatto il ponte.

 

Non andare in tilt per qualche giorno di silenzio potrebbe avere spedito ed essere andato via per qualche giorno

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto da un utente ebay ma appena ho pagato ha smesso di rispondermi.

bekikrasn
Utente della Community

L'unica Soluzione è Fare Denuncia Dalla Polizia Postale o Dai Carabinieri, e Spieghi tutto quello che ti è Successo.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto da un utente ebay ma appena ho pagato ha smesso di rispondermi.

rptc196851
Utente della Community

sicuramente gli anno rubato l'accoint,altrimenti uno che a tanti feed positivi sarebbe propio un cretino sputtanarsi x pochi spiccioli

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta