annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni sul pagamento paypal al di fuori di ebay?

mushiska
Utente della Community

Ciao a tutti, riassumo brevemente la mia situazione:

 

Cerco su ebay un oggetto, lo trovo, quest' oggetto contiene 10 oggetti diversi, chiedo al venditore di vendermene solo 9, e accetta.

Concordiamo tutto su ebay (proprio tutto), vuole farsi pagare tramite paypal e ok, però senza aprire inserzione e ok...

Poi mi dice di inviare il pagamento a blablabla (email paypal che ha lo stesso nome del suo id ebay), ma di selezionare solo "amici e famigliari" per evitare tasse.

 

Mh, nel caso di problemi? perdo tutto? il venditore ha 116 feedback positivi come venditore, nessun negativo.. mi sembra un tipo apposto, ma sapete, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

 

Cosa ne pensate? Grazie a tutti per le risposte.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modif...

chiaretta
Utente della Community

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modificarti quella da 10 se non ha offerte.

 

Non fidarti in altra maniera

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modif...

chiaretta
Utente della Community

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modificarti quella da 10 se non ha offerte.

 

Non fidarti in altra maniera

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modif...

Vende roba abbastanza "sostanziosa" 40.. 50 € ... commenti di feedback molti accativanti (ottima comunicazione, disponibilissimo ecc.).
Chiaretta, nel caso di problemi Paypal può fare qualcosa? capisco che dovrebbe farmi l' inserzione ecc, ma dubito lo faccia, la cosa che più "mi fa sospettare" è il selezionare amici e famigliari di PayPal.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modif...

Interessante, dopo una comunicazione ricca di foto (dell' oggetto) e risposte da 1 minuto di attesa, appena scrivo la frase "però per pagarti non posso selezionare amici e familiari"-> boom, svanisce nel nulla (per ore).... non ci si può fidar proprio di nessuno.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modif...

Infatti, mi sono informato, e PayPal per invii di denaro che non siano specificati come "acquisto di bene ecc", le contestazioni manco le legge!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

No, deve farti inserzione ad hoc dei nove oggetti o modif...

Sono contenta di constatare che ti sei fermato a tempo, fossero in tanti a seguire il tuo esempio!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta