annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione combinata da APP

ettaga8
Utente della Community

Vi risulta possibile richiedere il totale al venditore dal carrello della APP ufficiale eBay? Ho ricevuto uno sconto applicabile solo sulla app, ma per acquistare tre oggetti senza poter richiedere prima il totale sarei costretto a pagare le spese di spedizione triplicate.

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Spedizione combinata da APP

Vedi l'esperienze fatte su ebay...alla lunga pagano...ma prima si deve fare esperienze che costano!
🙂
In questo specifico caso sconti non "goduti"...vedrai la prossima volta approfitterai proprio da questo inganno...per accaparrarti per tempo lo sconto al meglio.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Spedizione combinata da APP

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
🙂 🙂 🙂
io gli sconti li faccio guadagnare agli altri...è ancor meglio che averli per se stessi...credimi.

Smiley Strizza l'occhio

Mi riempe di viva e vibrante soddisfazione 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Spedizione combinata da APP

da odessa3408 in data ‎26-03-2018 22:11

Per esperienza, ho notato che se non spendi il coupon te lo dovrebbero rimandare dopo circa un mese.

Per lo meno era così fino all'anno scorso... Potrebbe essere che quello che non hai usato tra 30-40gg lo rimandano

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Confermo! Il tempo è di quasi 50gg

Quindi, nulla è perduto.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Spedizione combinata da APP

ettaga8
Utente della Community
Buongiorno a tutti, ho risolto.
Dopo aver contattato via chat l'assistenza, ho risposto alla mail contenente la copia della chat chiedendo delucidazioni in merito. Il giorno dopo mi chiama l'assistenza (visto che il buono era in scadenza lo stesso giorno, mi hanno telefonato per non farmelo perdere), gentilissima e pronta a rispondere a tutte le mie domande, dicendomi che avendo mandato DA BROWSER la richiesta del totale al venditore, e quindi essendomi impegnato a comprare gli oggetti, bastava solo aspettare la fattura col nuovo totale del venditore e il carrello si sarebbe automaticamente aggiornato ovunque, quindi anche sulla app! Il venditore non aveva ancora visto la mail e sotto consiglio dell'assistenza ho telefonato per assicurarmi che potesse mandarmi il riepilogo in giornata, perché c'era specificato che gran parte della settimana si trovano in altra sede, ma fortunatamente li ho trovati. Ricevuta la mail, stranamente il totale della fattura nonostante le spese di spedizione fossero state unificate, risultava ancora quello con tutti i costi singoli, ma una volta entrato nel carrello, il totale era giusto! Quindi ho potuto usufruire del buono 🎉🎉🎉 a questo punto non so se invece di usare il carrello si possa sfruttare direttamente l'opzione "compra subito" per avere poi le spese unificate... Ma non mi costa granché entrare da browser web in modalità desktop e mandare eventualmentea richiesta di totale al venditore. In ogni caso ho segnalato questa "mancanza" e mi hanno ringraziato per il consiglio, dicendomi che magari in futuro potrebbe essere implementata la funzione, pur premettendo che ovviamente le app non contengono tutte le feature della versione web nativa. Grazie a tutti per i consigli! 🙂
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta