annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avete mai usufruito della garanzia per un prodotto cinese?

augusto0666
Utente della Community

Ho acquistato un inverter da 200 euro ma dopo 10 giorni si è bruciato,il venditore mi dice che devo rimandare in cina le parti bruciate,dopo avermi fatto aprire l'inverter, non capisco perche se mi è stato mandato dalla Germania,solo per il ricambio degli mosfet mi ha chiesto 40 € quando gli stessi mosfert  20 li ho pagati 5,16 € spese gratuite.

Alla faccia della garanzia .Mi ritrovo un inverter di 15 kg inutilizzabile e non è detto che il problema è solo quello dei mosfet,perche sono scoppiati?

Meditate se tutto va bene,per piccole spese, non ci sono problemi ma se hai bisogno di intervenire du un prodotto costoso hai preso la fregatura

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: avete mai usufruito della garanzia per un prodotto...

Chiarett< hai fatto un'accenno a Pay Pal sui 25 €, io purtroppo non ho potuto usufruire della garanzia di Pay ne di Ebay peche quando mi è arrivata questa patacca ho fatto una contestazione perche mi era sembrato grosso e frescone perche poi la potenza e come gli altri,lo dovevo restituire poi l'ho tenuto e la contestazione chiusa non si puo piu riaprire,insomma ho preso una grossa fregatura.
Come dicevo ho lanciato questo messaggio perche altri compratori sapessero che la garanzia non copre neanche le spese,infatti pAY COPRE FINI A 35 € CIAO
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: avete mai usufruito della garanzia per un prodotto...

ah ok, non avevo capito che c'era questa cosa dietro
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: avete mai usufruito della garanzia per un prodotto...

Stai dicendo una grave inesattezza: i 25 Euro, non 35, di cui si fa carico Paypal, servono per la rispedizione, non per il valore dell'oggetto!
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: avete mai usufruito della garanzia per un prodotto...

Converrebbe comperare al negozietto sotto casa,ma in Italia non si trova piu nulla specialmente di elettronica,hanno aperto solo banche chiudendo perfino i negozi di alimentari,fortuna poi che stanno fallendo.
Purtroppo se ti occorre un oggetto di elettronica o simili li trovi solo in CINA
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta