annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

da euro a sterline

kaith-90
Utente della Community

salve

io ho acquistato un oggetto con paypal in inghliterra.. tutto normale fin quando mi arriva la mail con la conferma dell ordine e leggo che il venditore accetta solo un pagamento in sterline.. 

ora.. il pagamento è gia stato effettuato.. e vorrei sapere se il cambio da euro a sterline sia automatico oppure cosa dovrei fare.

ps ho solo la carta paypal ma non il conto..

grazie mille

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: con la carta paypal non ci fai nulla   apri un conto payp...

con la carta paypal non ci fai nulla

 

apri un conto paypal ed associa la tua prepagata

poi paghi e per il cambio di valuta ci penserà paypal dietro un piccolo obolo del 2.5%

 

leggi come aprire un conto ad associarlo alla prepagata e all'account ebay

 

registrarsi a paypal

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: con la carta paypal non ci fai nulla   apri un conto payp...

ma ormai ho gia pagato..
non ha specificato da nessuna parte che avrei dovuto pagare con le sterline.. solo al pagamento l ho scoperto
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: con la carta paypal non ci fai nulla   apri un conto payp...

se hai pagato come utente non registrato su paypal devi aprire un tuo conto
ti sarà utile in caso di problemi

per il cambio valuta ci ha già pensato paypal

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: con la carta paypal non ci fai nulla   apri un conto payp...

ho aperto il conto poco fa..
anche se non capisco perche mi dice che non ho nemmeno un centesimo ma sulla carta ne ho di soldi..
in ogni caso va bene cosi ora? non ci sono piu problemi con quel venditore dato che ho aperto il conto?
grazie
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: con la carta paypal non ci fai nulla   apri un conto payp...

sul conto troverai dei soldi solo se vieni pagato
se sei tu a pagare paypal preleva i soldi prima dal conto ( se ne hai) e poi preleva direttamente sulla carta associata

per il momento conservati le email che ti sono arrivate per aver fatto il pagamento, i dati ti potrebbero servire in caso di controversia con quel venditore


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta