annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo acquistato il prezzo è diverso

Salve, un consiglio su come fare visto che è la prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere.  Compro (compra subito) un articolo al prezzo ch mi viene indicato chiudo l'offerta ma dopo tre ore vengo contattato e mi viene detto che era stato sbagliato il prezzo, mi viene fatta una nuova offerta cmq diversa da quella iniziale. Cosa fare? Grazie in anticipo per i consigli

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

chiaretta
Utente della Community

Se voleva piu' soldi doveva mettere un altro prezzo.

 

Io pagherei, con Paypal, poi se non spedisce apri controversia, converti in reclamo e lasci il feedback che si merita.

 

Rifiuta ASSOLUTAMENTE di annullare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

chiaretta
Utente della Community

Se voleva piu' soldi doveva mettere un altro prezzo.

 

Io pagherei, con Paypal, poi se non spedisce apri controversia, converti in reclamo e lasci il feedback che si merita.

 

Rifiuta ASSOLUTAMENTE di annullare

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

Grazie per le info ho capito,ma scusami ancora vorrei chiderle dopo se lui non invia l'articolo oppure invia in modo parziale o in maniera danneggiata e il reclamo mi viene accettato i soldi mi vengono restituiti? da chi? sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

E' la serie di dvd suppongo?

Non te li spedira' mai, ma non farei diversamente da quanto ti ho spiegato sopra

Se spedisce parzialmente potrai aprire controversia per oggetto non conforme, dubito che arrivi a tanto, ma se succedesse torna qui e vediamo di aiutarti
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

si è la serie e sinceramente mi è sembrata strana la cosa i problema e che non vorrei perdere i soldi, oggi come oggi si sudano e buttarli cosi senza la certezza di riaverli.....
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

ciao,
se l'oggetto vale il prezzo proposto, e tu sei disposto a pagarlo, paga e taci. Altrimenti lascia perdere, perchè infognarsi con le controversie significa probabilmente ricevere mail quanto meno irrispettose se non offensive, i feedback negativi vengono facilmente rimossi e a te resterà probabilmente solo una segnalazione sull'account.
Se non sei convinto, fai una ricerca per 'controversia aperta da venditore'.

buona fortuna
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

Ma perche' paga e taci?

Cosi' la prossima volta ne frega un altro con lo stesso sistema?

Paga, apri controversia e converti in reclamo, se rimborsa e invia richiesta di annullamento rifiuta.

E in ogni caso un fiocco rosso non ingiurioso, non merita di meglio

Mai lasciare perdere MAI!

Se ci fossero meno arrendevoli questa piattaforma tornerebbe ad avvicinarsi a quello che era agli inizi, ormai fanno tutti quello che vogliono, nei due campi
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

A proposito i rossi non vengono facilmente rimossi come certuni vogliono lasciar intendere, a me non li hanno MAI cancellati, in compenso e' saltato piu' di un account ai diversamente onesti di turno
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

Le do fiducia e vado con il pagamento. cmq sono stato ricontattato , mi si dice che si assume le responsabilità dell'errore chiedendomi scusa invitandomi a concludere con il pagamento.speriamo bene.
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Se voleva piu' soldi alto doveva mettere un altro prezzo....

cerca di continuare con messaggi con toni cortesi e vedrai che tutto andrà bene

forse sperava di rimediare a un errore di valutazione

vedrai che sarai contento dell'acquisto

-

un cordiale saluto
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta