annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

aylent
Utente della Community

Buongiorno vorrei cortesemente sapere se è possibile annullare/cancellare un feed positivo ricevuto. Dato che la questione in merito è stata molto pungente (sono stato truffato nonchè preso in giro) (ed ebay non fa nulla, daltronde ha comunque incassato la sua percentuale anche se derivata da una truffa)(da noi si chiama ricettazzione,  ma fanno orecchio da mercante) al momento della chiusura della controversia e del rilascio del giudizio al venditore (negativo, è l'unica soddisfazione che mi è rimasta)(per altro è il primo negativo che rilascio, ho avuto altri problemi in precedenza ma si sono tutti risolti, anche se in alcuni ho dovuto rimetterci le spese di spedizione)  ho scoperto che detto venditore aveva lasciato un giudizio positivo nei miei confronti poco prima. Non so che farmene di un giudizio positivo preferirei avere indietro i miei soldi (ma è fantascienza). So che suona strano voler cancellare un giudizio positivo ma da costui non voglio niente tenuto conto che un ringraziamento basato su una truffa fa più male che non la truffa stessa. grazie aylent

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non puoi fartelo cancellare   come hai pagato??

non puoi fartelo cancellare

 

come hai pagato??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta