annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un oggetto da venditore "top" prezzo irrisorio.

wd_shell
Utente della Community

ho acquistato un oggetto di modico valore da venditore top, in compra subito, dopo averlo pagato, comunico immediatamente l'indirizzo presso cui intendevo far pervenire a merce.

Il venditore risponde immediatamente dichiara di aver acquisito l'indirizzo e dopo poco attiva il simbolo "SPEDIZIONE ESEGUITA"

dopo una settimana l'oggetto, spedito in posta prioritaria non arriva. contatto il venditore che non rispode, dopo vari tentativi quanto inutili contatti decido di inviare feed negativo. Il venditore si attiva SUBITO, telefona, spedisce nuovamente, ma ciò nonostante la merce NON ARRIVA.il venditore mi chiede non di modificare ma di chiamare ebay dicendo di aver rilasciato feed rosso per errore.

chiaramente mi rifiuto. e prometto di modificarlo all'arrivo della merce.

Il venditore effettua il rimborso della merce e dopo circa un mese e non so quante spedizioni la merce arriva tramite corriere.

Contatto subito il venditore promettendo la MODIFICA  IN NEUTRO del feed e prometto  di ripagare l'oggetto.

Mentre mi accingo alla modifica del feed............ EBAY LO HA GIà ELIMINATO.

Caro ebay, visto con quanta diffidenza tratti invece i venditori NON TOP ti dico: NON HAI ALCUN DIRITTO DI TOGLIERE IL FEED a quel venditore, andava modificato e a me toccava ripagare l'oggetto. HAI ESEGUITO UN ABUSO.  NON CREDI CHE GLI ACQUIRENTI DEBBANO SAPERE CHE QUEL VENDITORE  è DISORDINATO E NON AVEVA AFFATTO CAMBIATO L'INDIRIZZO? perchè a chi mamma e a chi matrigna?

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho acquistato un oggetto da venditore "top" prezzo irrisorio.

thy_0
Utente della Community

Ciao, se hai pagato con paypal il venditore era comunque obbligato a spedire all'indirizzo registrato al momento del pagamento. Per quanto riguarda il feedback hai per caso usato parole diffamatorie (tipo truffatore, truffa, insulti o altro..)? Perche in quel caso ebay lo elimina su richiesta.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta