annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono stato truffato ho comprato un cellulare da un mese ed ancora non e arrivato,utente non registra

nikok89
Utente della Community

Voglio denunciare questo elemento insieme a chi e stato truffato come me dalla stessa persona,pagato con bonifico bancario e i nominativi sono falsi...chi e stato truffato per i cellulari mi contatti controlliamo che sia la stessa persona e denunciamo tutti assieme,anche se io la denuncia l'ho gia fatta...contattatemi e potro darvi informazzioni che ho scoperto cercando da solo su internet..di certo nn lo fa ebay!!!miraccomando non comprare fuori da ebay nn sarai tutelato altrimenti....devo dire che ora che ho comprato grazie a ebay la tutela c'e l'ho adesso e!!!! percarita

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

Mi dispiace molto per quanto è accaduto, ma purtroppo hai usato un metodo di pagamento che non ti tutela per niente. Qui su Ebay l'unico pagamento sicuro è con Paypal. Se ti fermi un secondo a vedere i vari post ti accorgerai che da una vita  non si fa che ripeterlo. Ti auguro di riuscire a formare un bel gruppetto di sfortunati e proseguire poi tutti insieme con la denuncia. I tuoi soldi però... Non credo li rivedrai mai più. Purtroppo!


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

rossoproteo
Utente della Community

ciao, mi sà che pure io ci sono cascato credo che sia m...........z , ho già scritto un post qualche giorno fà e mi hanno già risposto in 4, io ho già aperto una controversia(ma non servirà a niente) facendo i conti credo che il tipo ne abbia fregati almeno una ventina(noi compresi) fammi sapere se siamo sulla stessa barca, magari facciamo un gruppo chiuso,a presto

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

rossoproteo
Utente della Community

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovato informazioni su internet da solo del nostro 'amico',me le puoi inviare, te ne sarei grato,a presto

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

gassatore
Utente della Community

Mi sa che anche io sono uno di quelli truffati da questo delinquente (2014...).

Ho pagato 200 euro per un galaxy S3, abbastanza tranquillizzato dai 166 feedback positivi.

All'inizio rispondeva alle mail ed anche dopo che gli era stato sospeso l'account ha risposto.

Adesso invece è sparito...che rabbia!!!

Chi ha qualche notizia in più???

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

http://www.ebayabuse.com/?p=1752... leggete tutto ragazzi e sopratutto qua c'e il bonifico intestato a dove l'abbiamo mandato noi !!
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

ebio3149
Utente della Community

anch'io sono stato truffato dal venditore 2.........a 

un s3 a 200€ .. giusto?

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

si e proprio 2014......a...Guarda sono disgustato daquesto sistema credimi!!
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

franck_5
Utente della Community

chi è in venditore

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

ciao, ti ho scritto l'altra sera,hai detto che hai trovat...

franck_5
Utente della Community

Io ho acquistato un ps4 penso che sia la stessa persona ho anche io delle informazioni che mi sono procurato da solo ti va di conttatarmi

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta