annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

transazione al contrario sospetta ....

Buongiorno ,

ho acquistato degli articoli da un venditore tramite pay pal e mi sono accorto che l'importo di 40 euro è stato fatturato in questo modo (tra privati) costo oggett 7 euro e 33 di spedizione ,penso che sia un "trucco" per pagare meno sui costi imposti da ebay però io ora mi ritrovo che in caso di reclamo potrei avere indietro solo il costo minimo, giusto ?cioè 7 euro 

aspetto i vostri commenti e soluzioni 

grazie buona giornata 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Salve, prima di acquistare aveva chiesto al venditore se...

ivy12.76
Utente della Community

Salve, prima di acquistare aveva chiesto al venditore se faceva spedizioni combiantate? Oppure prima del pagamento ha ricgiesto la fattura o ha pagato subito? Comunque anche avendo pagato con paypal non si può avere il rimborso di una parte di spedizione. Se è troppo alta non si acquista, se si acquista non si può poi lamentarsi dell'eccessivo costo della spedizione.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Salve, prima di acquistare aveva chiesto al venditore se...

Buongiorno ivy e buongiorno a tutti ,
qui non si tratta di lamentarsi delle spedizioni alte ,ma del fatto che l'ordine combinato con una spedizione sola è rovesciato rendendo gli oggetti di un valore inferiore e la spedizione alta, cmq pay pal mi ha garantito che in caso di reclami la restituzione economica è totale quindi personalmente non mi cambia nulla cambia solo la percentuale inferiore che viene data ad ebay/ paypal.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Salve, prima di acquistare aveva chiesto al venditore se...

Io invece farei ben presente nel mio feedback, e non sarebbe ne' verde ne' grigio, cosa ne penso del suo giochino
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta