annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduto oggetto nuovo senza poter verificare se funzionava

Salve a tutti questa è la mia inserzione:

 

Vendo l'oggetto causa Acquisto errato.

Oggetto nuovo con scontrino per la garanzia, è stato aperto solo per montarlo nella scheda madre, ma non ci sono riuscito perchè la scheda madre supportava una memoria di tipo diverso e lo scanso era spostato, pertanto non è stato possibile usarla in nessun modo.

 

Fine inserzione

 

Ho impostato tra le preferenze che non accetto la restituzione dell'oggetto, dato che ho incluso lo scontrino nella spedizione.

 

Un utente l'ha acquistato e successivamente mi ha contattato per dirmi che l'oggetto non è funzionate, io sinceramente non ho potuto verificare se funzionava o meno, cioè non vado a comprare una scheda madre perchè ho sbagliato a comprare una RAM.

 

Ora l'utente vuole i soldi indietro perchè dice che non funziona l'oggetto, come faccio a risolvere la questione? Mi spiego:
Io non ho potuto verificare se l'oggetto funzionava quando io l'ho comprato, e non posso verificare se è vero che l'oggetto non funziona, l'utente mi scrive che non può farsi cambiare l'oggetto perchè non è vicino al centro assitenza per usare lo scontrino ai fini della garanzia.

 

L'utente vuole aprire una controversia perchè l'oggetto non è conforme alla descrizione, solo che la descrizione è corretta, non è per i 20€ da restituire è che chiunque può dire che l'oggetto non funzionava ed invece l'ha usato in modo errato e lo ha danneggiato magari o può restituire un oggetto non funzionante...

Perfavore datemi una mano a fare chiarezza perchè 1 non mi è mai successo e 2 vorrei capire meglio come comportarmi

Il prodotto per verificare quanto affermo: Memoria RAM 2GB DDR3 D3 1333Mhz Corsair

Visualizza l'intero argomento
indaco*
Utente della Community

Chiedo venia per lo scempio alla lingua italiana.

"Purtroppo"

mi riesce scrivere con più similitudine, ad un'italiano "esatto " solo se uso il pensiero. Benche per automatismo; ciò, avviene esclusivamente, quando vergo novelle, o mi esibisco in monologhi che rappresentano anche il mio reale fonema, per timbriche.  Sicuramente i virtuosismi, coprono molto le mie lacune... se volessi, potrei scrivere come pochi, anche per sintassi e altre regole...ma, mi toccherebbe usare l'intelletto per richiamare le regole e condurle sulle punte delle dita. siccome in musica escludo taler pratica, per deformazione di un'interiorità logorata, non so scrivere, pur sapendo scrivere meglio di tanti... accidenti!

buona notte

R.

Fai una domanda