annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo rimborsare un acquirente che, per errata valutazione postale, ha pagato troppo di spedizione

Vorrei rimborsare un mio acquirente al quale ho chiesto una cifra eccessiva per la spedizione del pacco. La valutazione della spesa era stata fatta da un impiegato postale, quando poi il giorno successivo ho effettuato la spedizione, ho speso di meno di quanto mi avevano detto. Non riesco a trovare un modo per poter restituire, tramite paypal, i soldi ricevuti in eccesso. Devo forse chiedere l'accesso diretto al suo conto? Lui parla inglese e io no, quindi è tutto più complicato. Possibile che questa eventualità non sia prevista? Grazie.

Visualizza l'intero argomento

nella ricevuta di pagamento cosa c'era scritto?

trasferimento fondi a parenti / amici ,  o pagamento di merci o servizi ?

 

nel primo caso non può fare controversia

nel secondo caso può avviare controversia e dovrai gestirla bene

 

solito truffatore dall'estero, ci ha provato e c'è riuscito

 

la priossima volta fai controversia ONP invece di accontentare il cliente

 

Fai una domanda