annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un portatile da UK e pagato con paypal ma non sò se spedisce

rollerboall
Utente della Community

Ho acquistato un portatile da UK e pagato con paypal, inizialmente ho inviato al venditore la possibilità di limare un po le spese di spedizione, troppo alte per 2 KG di roba, questo mi ha risposto chiedendomi la località, ma se ho già pagato puoi vedertela da te perche me lo chiedi? avendo risposto solo parzialmente, con un sintetico italia . roma e cap, immaginando volesse solo controllare le spese di sped., questo mi ha invece chiesto indirizzo completo ( di nuovo, ma non puoi vederlo in ebay o paypal?) aggiungendo che  al termine del'inserzione vi fosse la postille only UK, aggiungo io, ambigua, fra parentesi, e che sembrava volesse riferirsi solo alla spedizione in un giorno lavorativo che la precedeva (la postilla).....

Ora io mi domando e dico, hai la possibilità di creare un esclusione di località, NON lo hai fatto, bensì, hai aggiunto l'italia fra i paesi possibili, altrimenti non avrei potuto acquistare, con l'importo  ben visibile delle spese di ss !

 

Vorrei un parere ed un chiarimento pure, perche se cerco fra la posta inviata NON vedo le mail che gli sto mandando?anche se compare ''hai risposto a questa mail il gg ecc ecc''?

 

Ora fermo restando che posso riavere i miei soldi con le buone o con le cattive, io vedrò che intenzioni ha il venditore e se è disponibile a spedire comunque, dato che mi sono aggiudicato l'asta regolarmente, ha circa 200 feedback e non è affatto inesperto, non può limitarsi a dire che avesse aggiunto qualcosa nell'inserzione, poco chiaro e dubbio, se sono queste le sue intenzioni mi rifarò sulla sua percentuale di feed, al momento immacolata.

Visualizza l'intero argomento

Ciao Daniele buongiorno e buongiorno a tutto il forum.

 

Già il fatto che il venditore non risulti più registrato, può incominciare ad innescare brutti pensieri.

 

Quanto acquistato, a meno che non arrivi dall'altro capo del mondo, un mese mi sembra tanto, ma questi, sono tempi di consegna puramente indicativi.

 

Se ha spedito con un sistema tracciabile, fatti mandare per mail una copia del documento relativo alla spedizione.

 

Poi trai le tue conclusioni.

 

Non vorrei sbagliare, ma ora dovrebbero essere stati allungati i tempi per i quali poter aprire controversia per oggetto non ricevuto.

 

Mi ricordo che erano circa 45 gg. ma ora non so se sono rimasti quelli.

 

Avendo pagato con Paypal, direi che sei tutelato.

 

Non far scadere comunque i tempi per aprire controversia.

 

Spero di esserti stato, nel mio piccolo, diaiuto.

 

Un caro saluto da Gian Luca. 

Fai una domanda