annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho subito un'ingiustizia da parte di ebay, l'acquirente americana , non ha capito il difetto di una

Dell'inserzione, all'arrivo della bambola ha richiesto la restituzione, che nonostante nell'inserzione non accettavo, dopo averle offerto rimborso parziale che ha rifiutato ho accettato la restituzione, doveva spedirmi la bambola come secondo passaggio e al suo arrivo l'avrei rimborsata, nel frattempo le rimborsavo la restituzione , ebay America mi chiedeva l'etichetta che non esiste in Italia per le restituzioni internazionali. L'acquirente mi apre controversia e viene rimborsata totalmente, mi appello e mi viene rifiutato perche' e' giusto cosi', sono passati sopra a tutto nonostante io avessi segnalato il difetto, ho chiesto per l'ennesima volta che io voglio la bambola che le pago la spedizione, non e' una cifra da poco sono 136 euro, ho telefonato tutti i giorni a ebay che passavano le mie richieste a ebay America che mi inviava la solita email, l'ultima addirittura con il nome cambiato, sono una venditrice da tanti anni tanti feedback e tutti positivi, ho fatto guadagnare tanti soldini con le mie transazioni, e' possibile questo trattamento che trovo ingiusto nei miei riguardi, aggiungo che non parlo inglese e i messaggi li traducevo con google traduttore

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0