annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato

desy89
Utente della Community

Buongiorno

 

desidero suggerimento essendo la prima volta avviene  quanto dscrivo brevemente; giorno 8 Settembre ho acquistato e pagato immediatamente con PayPal, in asta per pochi euro un orologio che ne vale sicuramente più di quanto speso; il giorno dopo ricevo via mail la solita comunicazione che la spedizione è stata effettuata già in mattinata, per quanto risulta dalla descrizione, tramite posta4. Purtroppo ad oggi non ho ricevuto l'orologio. Il venditore, dal momento che ha già rilasciato feed, era stato avvisato che avrei ricambiato alla consegna finora non avvenuta. I tempi di consegna previsti sono stati superati cosa mi suggerite: aspettare ulteriormente, chiedere rimborso oppure aprire controversia? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato

Se l'oggetto proviene dalla Cina o comunque da un  paese "terzo" cioè extra UE direi che le date di consegna ipotizzate da eBay possono tranquillamente ascriversi alla fantasia più sfrenata, quindi sono da considerare inattendibili (in genere per difetto).

 

In generale se non sussistono particolari dubbi  sull'operato del venditore e/o non vi è necessità di ricevere l'oggetto con urgenza (o di acquistarne un altro in sua sostituzione) l'attesa di qualche giorno o settimana in più non è un male, le spedizioni che fanno Dogana sono per loro natura molto più lente.

 

Ad ogni modo hai 30 gg dall'ultima data di consegna prevista per aprure una controversia eBay, se lasci trascorrere questo termine PayPAl di suo te ne concede 180 dalla data del pagamento............il tempo c'è, dipende da te.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato

Salve moria

l'orologio è un Winchester, quello che andava forte intorno agli anni 80, insieme alle charro e Timberland, insomma da classico paninaro. Acquisto in Italia, comunque seguirò suggerimento, anche se tramite posta 4 si doveva già riceverlo, grazie per la risposta
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta