annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PERCHE EBAY NON PROTEGGE DALLE TRUFFE? VENDITORI SEGNALATI COME DISONESTI RIMANGONO CON DELLE STELLE

adelisaave
Utente della Community

Il venditore  *****@yahoo.it , disonesto ,espone in modo ingannevole la sua vendita , segnalato  più volte da compratore ignnari come me, caduti nella sua trapoda ,ma, Ebay lo lascia con tutte le stelle possitive??? questo signiore avvalendosi del non recesso dei PDF vende al prezzo quassi totalle del libro stampato un PDF ;

In più al momento del pagamento esce la voce di contattare il venditore per email che mi invita a pagare la somma di 14,00 euro in bonifico, dopo averlo fatto come allego coppia , non viene segnaleto nella pagina di aquisto che lo ho fatto...

Vi chiedo gentilmente delle  spiegazione.

*******@yahoo.i

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

PERCHE EBAY NON PROTEGGE DALLE TRUFFE? VENDITORI SEGNALATI COME DISONESTI RIMANGONO CON DELLE STELLE

marioelegio
Utente della Community

Ebay non può fare nulla, il tipo di pagamento utilizzato non prevede garanzie da parte della piattaforma. Questo era anche indicato sull'inserzione. 

 

Comunque al tuo posto farei un esposto alla guardia di finanza, l'inserzione mi sembra al limite della legalità e ho l'impressione che i libri venduti non siano veri ebook ma scansioni pirata. Oltretutto ne vende diverse decine di copie come commerciante abusivo.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta