annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

maxmac66
Utente della Community

 

Mi sembra che.....  ci vogliono per forza cacciare da Ebay, ok allora chiudiamo in massa e facciamo sentire 

che è l'ora di finirla con questi aumenti , facessero chissà cosa.... 

 

"A partire dall’8 aprile 2024, la nuova tariffa per l'adeguamento normativo verrà applicata a tutte le vendite derivanti da inserzioni sui seguenti siti eBay: Italia, Austria, Belgio, Francia, Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Svizzera."

 

 

"Questa tariffa è calcolata come percentuale fissa (0,35%) sull'importo totale della vendita (che include il prezzo dell'oggetto, le spese di spedizione, le imposte e qualsiasi altra tariffa applicabile) ed è soggetta a IVA, ove applicabile. Questa tariffa si aggiunge alle eventuali commissioni sul valore finale e alle commissioni relative alla vendita attualmente sostenute."

 

 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

hazgreang
Utente della Community

Come quando dici che tizio non ha la faccia da c., ma proprio il c. al posto della faccia...

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

gruppob
Utente della Community

Hanno veramente rotto! 

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

sika700
Utente della Community

Forse non avete letto bene: si parla di Novità per venditori Professionali... non di privati che giocano a fare i professionali...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

"Per far fronte ai costi associati alle crescenti e complesse normative che impattano la piattaforma di eBay, tra cui quelle relative alla tutela dei consumatori e dell'ambiente, nonché le nuove misure fiscali e doganali"

 

si si, e intanto la maggioranza dei lavoratori di ebay, sono assunti all'estero e non in Italia. 

 
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

Dove lo hai letto? 

Io ho ricevuto questo avviso e non sono un venditore professionale. 

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...


@axelfoley619  ha scritto:

Dove lo hai letto? 

...


Esattamente dove lo hai letto tu... basta leggere semplicemente il titolo della pagina o della mail e verificare che nelle tariffe per i privati, quella non c'è...

 

Buona giornata.

 

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

Vale per privati e professionali.

Comunque visti i vari problemi che ho avuto sia con Ebay che con il servizio di spedizioni offerto da loro, da qualche mese ho chiuso tutte le inserzioni.

Ormai si facevano pochissime visualizzazioni, le tariffe sono a carico mio mentre su altre piattaforme paga l'acquirente e in più qui sempre problemi. Mai più.

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...


@lancia_fulvia_hf  ha scritto:

Vale per privati e professionali.

...

Chiedo scusa, è corretto.

 

Per i professionali vale solo la novità dal 1° Aprile per la performance Sotto lo Standard.

 

Mea culpa.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...


@lancia_fulvia_hf  ha scritto:

Vale per privati e professionali.

Comunque visti i vari problemi che ho avuto sia con Ebay che con il servizio di spedizioni offerto da loro, da qualche mese ho chiuso tutte le inserzioni.

Ormai si facevano pochissime visualizzazioni, le tariffe sono a carico mio mentre su altre piattaforme paga l'acquirente e in più qui sempre problemi. Mai più.


corretto : vale per entrambe le "categorie" .....

...... evidentemente Ebay ( .....a parte le varie normative di legge obbligatorie.... ) negli ultimi anni ha deciso che ha dei venditori "in eccesso" .......

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta