annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

re.nero
Utente della Community
Superfusino una gentile signorina mi ha detto la stessa cosa una settimana prima di te, ma ancora aspetto. Tu?
Cmq, qualcuno sa da cosa dipende quale ufficio doganale o di poste italiane riceve il pacco.
5 pacchi da HK mi sono arrivati senza problemi ed in tempi brevi e senza alcuna somma da pagare, un misero pacchetto da Taiwan è fermo a Roserio da oltre un mese.
Messaggio 271 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

volleysassuolo
Utente della Community
c...o è la terza volta che mi bloccano i miei pacchi dagli states oggi ho inviato tutta la documentazione richiesta (un papiro per uno shampoo e una pomata) ed il versamento di 6,33 euro per pacco, sono curioso di vedere che cosa succederà . Penso che dovrò scordarmi dei miei acquisti.
Comunque questa è una ladrata veramente.
Messaggio 272 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

papoc
Utente della Community
innanzi tutto saluto tutti voi che come me hanno problemi con lo sdoganamento di Milano Roserio.
La mia esperienza in questa storia è quella di un acquisto di un Nintendo ds al inizio di luglio.Ovviamente il venditore mi ha detto che lo aveva spedito ...a questo punto cercando sul forum ho trovato il numero verde delle poste italiane(848800898)..telefonato.. confermato che era a Milano roserio fermo...aperta la pratica....mi è stato detto di ritelefonare dopo 15 giorni..ritelefonato...
ancora niente
poi..una lettera dalla dogana che mi si diceva che il pacco era bloccato per valore non congruo..con la richiesta di inviare tutti i dati dell'acquisto..mi è stato detto dal operatore che dal giorno del invio del fax con la documentazione al recapito del tanto agognato nintendo
ci vuole un mesetto
al massimo. Quiesta a tutt'oggi è la mia esperienza,..
attendo!Con questo non sono assolutamente contro chi lavora alla doganaperchè non conosco la situazione al suo interno...credo pero' servirebbe al piu' presto che le poste italiane valutassero i reali problemi che tutti questi ritardi possano causare ! Se qualcuno ha avuto una esperienza identica alla mia ed è andata a buon fine mi risponda ...grazie!!!
Messaggio 273 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

superfusino
Utente della Community
le news del giorno!!
Tra mails, raccomandate, telefonate....non so quanto li ho tempestati 🙂

"Gentile cliente,
Le confermo che la sua documentazione è gia completa e che la pratica è stata inoltrata per lo sdoganamento .

Cordiali saluti."

Questo a seguito di quanto ho scritto :
"Salve,
In seguito alla richiesta inoltratVi, in data 16/08/2008 Vi ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno con la stessa documentazione che vi ho fornito via mail.
Inoltre lo stesso giorno ho aperto il reclamo avente identificativo XXXXXXXX presso il numero dell Poste Italiane 848800898.
Per correttezza il Mittente del pacco a me indirizzato vi ha inviato una mail nella quale segnalava come " errata " la dichiarazione del contenuto della spedizione.
Oggi ho contattato ancora le poste al numero 848800898 e l'operatrice ha constatato che non solo il pacco è ancora fermi presso i vostri magazzini ma che state attendendo ancora la documentazione per il nulla osta sanitario.
Di fronte ai dati oggettivi che dimostrano l'assurdità della situazione e alle mie perplessità, l'operatrice mi ha consigliato di mandare un fax con la stessa documentazione a Voi perchè è l'unica cosa fattibile in quanto il reclamo è stato già aperto.
Per l'ennesima volta Vi chiedo di sdoganare il pacco che NON CONTIENE MERCE DA SOTTOPORRE A VIGILANZA SANITARIA
Questo lo dichiaro io e il mittente e mi assumo tutte le responsabilità del caso.

Saluti"

e ancora

"Alla sezione doganale CMP Milano Roserio via Cristina Belgioioso 165/11



In riferimento al pacco avente

BARCODE XXXXXXXX

PROVENIENZA AMERIQUE ETATES UNIS

MAGAZZINO XXXXXXX

CONTENUTO DICHIARATO DOPOBARBA

MITTENTE CLASSIC BRAND INC.

PACCO N° XXXXXX



DESTINATARIO XXXXXXXXX




Per il quale mi è stata notificata la richiesta di fornire VERSAMENTO IN ORIGINALE ONERI SANITARI EURO 6.33

Con la presente intendo notificare all' Ente preposto che a seguito di un errore in fase di spedizione da parte del

mittente, è stato classificato il contenuto come DOPOBARBA.

Come si può evincere dalla distinta d'ordine allegata a questa lettera e contrassegnata come documento C

Il contenuto del pacco è così composto:



1) Norton "waterstone" 4000/8000 codice SG1001



2) DOVO Strope Paste Green codice DO50XX



3) DOVO Strope Paste Red codice DO50XX



Il primo oggetto (1) è una pietra ad acqua per l'affilatura di coltelli e lame in genere come descritto sul catalogo telematico del venditore e mittente CLASSIC BRAND INC. che per comodità fornisco in allegato e contraddistinto come documento A



Il secondo ed il terzo oggetto (2) (3) sono paste abrasiva per la finitura superficiale di oggetti in metallo come descritto sul catalogo telematico del venditore e mittente CLASSIC BRAND INC. che per comodità fornisco in allegato e contraddistinto come documento B

Il valore della merce spedita è pari a XXXXX
$ come da allegato C



In seguito a quanto descritto e documentato, il materiale spedito non ricade nelle categorie:

· ALIMENTARI, INTEGRATORI ALIMENTARI, ALIMENTIDESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE



· COSMETICI



· FARMACI



· ALTRA TIPOLOGIA DI MERCE sottoposta a vigilanza sanitaria



Quindi non è necessario il Nulla Osta Sanitario e, di conseguenza, versare gli oneri sanitari ammontanti a 6.33 Euro come da

D.M. 11/2/97 e 14/2/1991



Se dovesse essere necessario l' apertura del pacco per verificarne il contenuto,rilascio la mia autorizzazione.

Il mio codice fiscale è XXXXXXXXXXX



Chiedo quindi che il pacco mi venga recapitato all' indirizzo segnalato dal mittente senza alcun onere aggiuntivo
Messaggio 274 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Anch'io oggi ho chiamato 848... e mi hanno detto che in base alla documentazione che ho inviato non risulta più necessario il controllo sanitario. Comunque il pacchetto è ancora fermo a Roserio. Spero solo che non mi faranno pagare gli 11 euro alla consegna...in tal caso non lo ritirerò..
Messaggio 275 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

1653michele
Utente della Community
CMP Dogana Roserio

Pacco spedito dagli USA il 23 giugno 2008
Non ancora ricevuto
Si trova in dogana da oltre due mesi !!!!!
Messaggio 276 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

shasta0308
Utente della Community
io sto aspettando un pacco che risulta, dal tracking #, accettato alla dogana di Milano Roserio il 21 luglio.
oggi 3 settembre (45 giorni) dopo una pratica aperta, 7 contatti tra numero 803160 e 848800898 e altrattanti solleciti, emails e fax, non so ancora perchè il mio pacco è fermo.
Tutti gli operatori mi hanno confermato che non stanno aspettando nessuna documentazione aggiuntiva e il pacco è esente iva, ma nessuno sa perchè non è ancora stato sdoganato ... IO LO SO PERCHE', BRUTTI BAST*RDI, VI SIETE FOTTUTI IL MIO LETTORE MP3 ...
Adesso se mi girano le palle vado alla dogana di Milano Roserio e mi incateno alla cancellata, pezzi di MER*A
Messaggio 277 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

😮 Mi dispiace tanto shasta0308.Hai provato a chiamare il numero 0250903264 (credo che sia quello dei reclami)?
Messaggio 278 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

mefistofele2
Utente della Community
Scusate l'intervento da parte di chi ha, al momento, poco da lamentarsi, visto che un mio pacco è stato fermato solo ieri in dogana in quanto dicono che manca la fattura.
Ma, almeno per chi ha usato paypal, non è più conveniente aprire la contestazione per merce non consegnata e disinteressarsi della spedizione?
In fin dei conti era il venditore che doveva inviare il pacco con la corretta documentazione o a mezzo di un vettore adeguato, io non ho negoziato sui costi.
Carlo
Messaggio 279 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

papoc
Utente della Community
Ciao a tutti! Dopo aver inviato i fax e le E-mail necessarie per sbloccare il pacco,il giorno 30 agosto 2008,telefonando al numero verde oggi 08 settembre 2008 miè stato riferito che il pacco è stato sdoganato e dovrebbe essermi recapitato in settimana.
Voglio far notare pero' che il mittente aveva messo come valore di un Nintendo DS il prezzo di 29 euro!
Questo ovviamente
ha fatto aprire un controllo da parte dei doganieri
(io ho vinto l'asta a 118 euro)
Con questo voglio dire che bisogna comunque anche dare tutte le informazioni corrette il piu' possibile ..in caso contrario gia' sono lunghi di suo..se poi ci sono delle incongruenze ...buonanotte!!
Questa per il momento è la mia esperienza
,,,se il pacco arriva ....
Messaggio 280 di 625
Ultima risposta