annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Gli avvocati sono troppo cari!!! Meglio aspettare i tempi giurassici di Roserio o non comprare dagli USA B-)
Messaggio 261 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

mammahip
Utente della Community
Io aspetto un pacco dall'America già da oltre un mese e uno da Hong Kong da un mese e mezzo: il primo non si sa che fine abbia fatto il secondo è stato spedito il 10 di giugno e arrivato in soli due giorni a Milano, e ancora è a Roserio sottoposto a dogana.........è un pacco piccolissimo con un oggetto da bambola...ma ve ne rendete conto?!!! Più di un mese e ancora è fermo lì.....ma cosa dovrei fare, a parte scappare dall'Italia?:_|
Messaggio 262 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

mammahip
Utente della Community
Ho chiamato Roserio e mi hanno detto che il pacco di Hong Kong non è più lì...così rispondo "ah ma allora lo hanno spedito?", e mi rispondono molto gentilmente (devo dire la verità gli operatori sono cmq molto cortesi) che "forse, non è stato registrato nulla, s'è stato spedito o no...".:_| mi consiglia allora di fare un reclamo alle poste dando il n. di rintracciabilità e il mittente...
Così vado su paypal nella transazione del pagamento, cerco il nome del mittente e...vedo alla voce "STATO DELL'ORDINE: SPEDITO (13 luglio 2008)...come è possibile? Paypal sa se lo hanno spedito? il 13 luglio era domenica...mmmm....non ci capendo nulla...ho chiamato paypal e mi dice che probabilmente a giorni dovrebbe arrivarmi....
Sapete qualcosa in merito? cioè anche a voi vi dice los tato della spedizione su paypal?
Messaggio 263 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

pnesci87
Utente della Community
Pacco fermo dal 20 giugno e sempre la stessa dicitura sul sito delle poste...
che scandalo...
in piu me ne hanno già rimandato uno indietro...
Messaggio 264 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

MA SE SAPPIAMO CHE IL PACCO è A MILANO ROSERIO, SI PUO' FARE QUALCOSA?
Messaggio 265 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

c032119
Utente della Community
scrivete anche al sito del ministro brunetta (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE) gov.it cosi' prendera' provvedimenti contro i fannulloni delle poste o delle dogane di MILANO ROSERIO che ci fanno impazzire !!!!!!! RIEMPITELI DI MAIL E FAX !!!!!!!!!!!!!!! L'UNIONE FA LA FORZA.....penste che mia nonna di 91 anni invalida civile al cento per cento aspetta apparecchio acustico da oltre 40 giorni !!!!! E PENSATE COME E' AGITATA !!!!
Messaggio 266 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

superfusino
Utente della Community
ciao a tutti.Sono incappato nel medesimo problema (Roserio + 6,55 per oneri sanitari).Ho provato a mandare una mail do spiegavo che non si trattava né di cosmetici né di medicinale e che si trattava di un errore del mittente(con opzione di ricezione lettura) ed effettivametne l'hanno letta.Però non ho ricevuto risposta.Vorrei andare direttamente la a parlare di persona con qualcuno.Anche perchè inviare la stessa missiva con raccomandata mi costerebbe l'equivalente dei 6,55.....
Messaggio 267 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Non ho mai letto di qualcuno che sia riuscito ad entrare a Roserio , anzi mi pare di aver capito che non ci siano uffici aperti al pubblico.
Spero tanto che qualcuno mi smentisca...visto che la farei volentieri anch'io una visita a Roserio.
Messaggio 268 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

superfusino
Utente della Community
ho delle news.
Ho mandato la raccomandata.Nel tentativo di spedire fax a go go ho testato i numeri che ho trovato in questo topic.stranamente oggi mi hanno risposto dicendomi di chiamare lunedì allo 848800898
Io l'ho fatto ora.
Una simpatica e disponibile ( 😉 ) signorina ha aperto una segnalazione.Ha voluto il mio codice fiscale e il valore della spedizione (che ho fornito spese di spedizione escluse).Mi ha assicurato che in un a settimana riceverò il pacco.Speriamo
Messaggio 269 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

superfusino, è arrivato il pacchetto? Sto vivendo una situazione analoga alla tua, ho già mandato una email e un fax...è meglio che invii un fax al giorno fino a quando non mi risponderanno?]:)
Messaggio 270 di 625
Ultima risposta