annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Acquisti Ebay.com

Salve sto tentando di fare un acquisto da un utente spagnolo su Ebay.com. Appena clicco su "Buy now" (sottolineo che non compare il tasto del carrello) mi spedisce al Check out di Paypal e non mi dà la possibilità di fare altri acquisit. Se volessi acquistare 3 - 4 oggetti dovrei pagare ogni volta le spese di spedizione; in pratica non esiste un tasto "Continua gli acquisti e paga dopo"?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problemi Acquisti Ebay.com


@kodromo ha scritto:

Salve sto tentando di fare un acquisto da un utente spagnolo su Ebay.com. Appena clicco su "Buy now" (sottolineo che non compare il tasto del carrello) mi spedisce al Check out di Paypal e non mi dà la possibilità di fare altri acquisit. Se volessi acquistare 3 - 4 oggetti dovrei pagare ogni volta le spese di spedizione; in pratica non esiste un tasto "Continua gli acquisti e paga dopo"?

Grazie


Da come la descrivi credo che si tratti di oggetti che prevedono il "Pagamento immediato con PayPal" quindi non puoi acquistarli senza pagarli immediatamente uno alla volta (o più alla volta ma solo dalla stessa inserzione).

 

Un modo per aggirare questo limite è contattare il venditore e cercare una soluzione, che potrebbe essere l'eliminazione di quella opzione per  le inserzioni che ti interessano ed il tempo necessario a farti comprare in questo caso acquisteresti tutto e poi potresti chiedere l'invio del totale unico come al solito, oppure la creazione di una o più inserzioni ad hoc prive di quella opzione di pagamento, oppure la creazione di una inserzione cumulativa che raggruppi tutti gli oggetti che ti interessano.

 

In alternativa il venditore potrebbe rimborsarti dopo gli acquisti la quota di spedizione che intende abbuonarti, ma per lui spedire tutti insieme degli oggetti pagati individualmente sarebbe un grosso rischio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta