annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Track and trace di Royal Mail dice che l'oggetto è stato consegnato

dbonus
Utente della Community

Ho acquistato il 17 c.m. un telefono su Ebay da un venditore con feedback 100%.
Il telefono è stato spedito il giorno seguente, anche se l'utente (non so come mai), ha omesso di aggiornare lo stato della spedizione sul pannello dei miei acquisti. Comunque, proprio poco fa mi ha dato il codice per tracciare l'oggetto.
In sostanza Royal mail, dice che l'oggetto è stato cosegnato a Notthingam (a poche centinaia di KM dal luogo di partenza) il 18 alle 11:56 e riporta persino una firma "BOOTH" del "destinatario".
Il pacco è stato spedito con "Special delivery guaranteed". Si tratta del solito, vorticoso passaggio dalle Royal alle Poste Nostrane secondo voi, oppure devo preoccuparmi? Certo, è comprensibile che l'oggetto non possa arrivare in italia in meno di cinque giorni, ma a me quel "delivered" e quella firma "X" con "Printed name" "BOOTH", nonché il fermo a Notthingam, stanno facendo preoccupare. Eppure il venditore è gentile, risponde anche alle mail. Dite che posso stare tranquillo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Track and trace di Royal Mail dice che l'oggetto è stato consegnato


@dbonus ha scritto:

Ho acquistato il 17 c.m. un telefono su Ebay da un venditore con feedback 100%.
Il telefono è stato spedito il giorno seguente, anche se l'utente (non so come mai), ha omesso di aggiornare lo stato della spedizione sul pannello dei miei acquisti. Comunque, proprio poco fa mi ha dato il codice per tracciare l'oggetto.
In sostanza Royal mail, dice che l'oggetto è stato cosegnato a Notthingam (a poche centinaia di KM dal luogo di partenza) il 18 alle 11:56 e riporta persino una firma "BOOTH" del "destinatario".
Il pacco è stato spedito con "Special delivery guaranteed". Si tratta del solito, vorticoso passaggio dalle Royal alle Poste Nostrane secondo voi, oppure devo preoccuparmi? Certo, è comprensibile che l'oggetto non possa arrivare in italia in meno di cinque giorni, ma a me quel "delivered" e quella firma "X" con "Printed name" "BOOTH", nonché il fermo a Notthingam, stanno facendo preoccupare. Eppure il venditore è gentile, risponde anche alle mail. Dite che posso stare tranquillo?


Nell'inserzione c'era l'opzione Global Shipping Programme (G.S.P.)?

 

Se la risposta è sì tutto nella norma.

 

Siediti comodo ed armati di santissima pazienza...tempi lunghissimi per la tua ricezione!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Track and trace di Royal Mail dice che l'oggetto è stato consegnato

ninacd
Utente della Community

IL CODICE TRACKING CHE TI HA FORNITO è UN CODICE UPAAB ?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Track and trace di Royal Mail dice che l'oggetto è stato consegnato

dbonus
Utente della Community
Tutto consegnato. il pacco ha impiegato 9 giorni ad arrivare (accettabile, tralasciando che l'oggetto spedito aveva comunque un certo valore economico). Il sistema ci ha messo un po' ad aggiornarsi con l'UPAB, (tre giorni lavorativi) ma poi tutto regolare, anche se un po' criptico nel complesso: troppi codici e spedizionieri mal coordinati da cui aspettare aggiornamenti. Ad un certo punto (mercoledì) è saltato fuori un secondo UPAB, quello del corriere Italiano (Bartolini), anche se non ho capito la logica, visto che tra Pitney Bowes (o comunque si chiami il servizio di spedizione predefinito) e Wnndirect non se ne era generato nessuno. Da lì sono passati altri due giorni affinché Bartolini (contattata dal sottoscritto giovedì), mi avvertisse del pacco in arrivo. Il pacco è stato consegnato comunque entro i tempi stimati. Ad ogni modo non consiglio l'esperienza se avete acquistato un oggetto di valore e siete trackisti patologici come il sottoscritto (a ragione direi). La sòla però è stata un altra: il telefono non era unlocked come messo in descrizione e piuttosto che aprire la controversia, ho sudato freddo una notte ed ho trovato un modo per contattare Vodafone UK. Comunque.. fa parte del gioco di Ebay. 🙂
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta