annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA

kton76
Utente della Community

CIAO, HO COMPRATO UN IPHONE 3G, SU  EBAY", ORA NON FUNZIONA, AL CENTRO APPLE NON NE VOGLIONO SAPERE NULLA.

COME FACCIO A CONTATTARE IL RIVENDITORE??

IL TEL E' ANCORA IN GARANZIA!!

GRAZIE

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ASSISTENZA

choppy*
Utente della Community

apri una qualsiasi sua inserzione e in fondo trovi il suo numero di telefono

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ASSISTENZA

zanfalo
Utente della Community

al centro Apple devono provvedere senza fare storie

se la garanzia è valida

****



Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ASSISTENZA

Quoto zanfalo

Torna al centro assistenza (con lo scontrino di vendita che serve per la garanzia) e fatti spiegare il motivo del loro comportamento. DEVONO farti la garanzia. Ciao 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ASSISTENZA

"Apple iphone 3g 8 gbyte, refurbished di grado C"

 

Il rifiuto APPLE potrebbe essere dovuto a questo? Non so, domando anch'io a chi ha più conoscenza delle garanzie APPLE .

 

"Garantiti 6 mesi dall'acquisto con sostituzione integrale in caso di guasto."

 

C'è questa garanzia, probabilmente offerta dal Venditore, ma che mi pare in contrasto con quanto disposto dal Codice del Consumo.

 

Il Codice infatti prevede per l'usato (in questo caso si tratta di un usato ricondizionato ma sempre di usato si tratta) un MINIMO di 12 mesi.

 

Questa garanzia DEVE essere erogata dal VENDITORE se l'acquirente decide di rivolgersi a lui e non al produttore.

 

I dati del venditore e le sue info di contatto li trovi nell'inserzione, per la Garanzia Legale non serve necessariamente lo scontrino (anche se è meglio possederlo), basta la documentazione della transazione di acquisto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ASSISTENZA

....refurbished vuol dire ricondizionato e che il grado identifica quanto l’oggetto sia in buone condizioni rispetto al nuovo.

In genere si utilizza la seguente tabella:
Grado A: identico all’originale
Grado B: possibili segni sul rivestimento, documentazione di acquisto e istruzioni probabilmente mancanti
Grado C: danneggiato ma in qualche modo, malgrado tutto, funziona :_|

 

Pagato poco ma perchè valeva poco, probabilmente anche meno.

 

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ASSISTENZA

riky.viane
Utente della Community

ma a te dopo quanto ti è arrivato??? io l'ho comprato ieri e spero arrivi entro la meta della settimana prossima! spero poi nn mi dia problemi come a te...perchè sennò parte il ca...no-.-'

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ASSISTENZA

fattogia64
Utente della Community
Io ho subito un furto da questo venditore..mi ha spedito un telefono non funzionante poi mi ha detto di rispedirglielo ora sono passati 2 mesi e sono spariti non rispondono più neanche al telefono. Dovremmo unirci tutti e contattare striscia la notizia
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta