Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! come devo fare per impedire che alcuni utenti acquistino i miei articoli?

come devo fare per impedire che alcuni utenti acquistino i miei articoli? Non sempre le trattative sono piacevoli e io vorrei evitare di avere a che fare con persone delle quali conosco la maleducazione. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho sbagliato a digitare il cognome. come faccio per cambiarlo?

ciao a tutti. ho aperto un account nuovo ma ho digitato male il cognome e me ne sono accorta adesso. ho visto sull'astistenza clienti che è possibile modificarlo, ma se vado in info personali mi fa variare tutto tranne nome e cognome. sapete aiutarmi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CARTA DI CREDITO AGGIUNTIVA

SALVE IO HO UN ACCOUNT PERSONALE E VORREI AGGIUNGERE UNA CARTA DELLA MIA SOCIETA' MA NON POSSO AGGIUNGERLA QUALCUNO CONOSCE IL MOTIVO?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiedere rimozione del feedback ingiusto

salve a tutti vi spiego cosa mi è successo, dopo la chiusura di una mia asta mi sono accorto che non avevo piu l'oggetto da vendere, o meglio nella mia asta avevo messo in vendita 3 macchine da caffè come lotto da ricambi, ma poi a chiusura d'asta un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 834 Visualizzazioni
  • 43 risposte
  • 0 Utile

visualizzare un acquisto

buongiorno,non riesco a visualizzare sul mio accaunt un oggetto acquistato nei primi giorni di ottobre 2013 e non ho ancora dato il feedback,come posso fare per visualizzarlo nuovamente.grazie......francesco

come faccio a togliermi dalla mailing list?

come faccio a togliermi dalla mailing list? è importante altrimenti mi occa eliminare l' account!Mi arrivano troppe mail da ebay, è la mia mail di lavoro!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile