annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

tobemario
Utente della Community
Salve a tutti, non sono molto pratico a usare Ebay, sta sera mi è arrivato un email da ebay che devo saldare una fattura di loro, non ho capito per quale motivo eBay mi sta chiedendo di saldare una fattura. Visto che non ho venduto nulla nel sito. Prego qualcuno mi aiuta ad risolvere questa preblemma. Che non mi sembra giusto che eBay faccia così. Male male chiudo accont da voi e non compro più nulle da sito. Questo è una fregatura.
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

thy_0
Utente della Community
Ciao, risulta venduto un iPhone 6 plus in data 23 gennaio. Se non sei stato pagato e vuoi recuperare le commissioni che ebay ti chiede devi aprire controversia per oggetto non pagato(entro 32 giorni dalla vendita) e poi chiuderla dopo 96 ore con la motivazione che non hai ancora ricevuto il pagamento.
Inoltre hai usato l'opzione "proposta d'acquisto" che ti viene comunque addebitata anche in caso di mancata vendita.
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

Non ho venduto nulla, è alla fine ho tolto la sezione, quello ordina e non paga, mi scrive che dovevo mandare un altro paese con un altro inerme e indirizzo, e mi da anche spessa extra in più, tutto questo non mi fidavo ho scrise nel forum. Voi mi avete consigliato che è una truffa. Poi giorno dopo il suo accont è stato cancellato da quello che ho capito. ooi non sono molto pratico di come fare tutto sopra che mi hai detto. Poi spiegarmi passaggio x passagio come fare?
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

Se hai tolto l'inserzione prima della fine paghi ugualmente visto che avevi delle offerte

Se invece l'asta si e' conclusa per non pagare devi aprire, e chiudere, controversia per oggetto non pagato, per fortuna sei ancora in tempo, fallo subito
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

oggetto che che parliamo e stato uno di ebay , dopo aver chiesto di mandare altro foto del mio cellulare iphone 6 plus mi ha chiesto di spedire un altro paese, che lei si trova in Siria per lavoro. e un regalo per suo figlio e disposto pagare un extra per disturbo. tutto questo mi ha messo allerta e ho pubblicato in forum a proposito di questa questione, e mi avete detto che era una truffa, dopo questo mi e stato arrivato un email da customerhelp_it@ebay.com, dicendo Abbiamo annullato le offerte dell'acquirente  perché non è più registrato su eBay, da quel mommeto non potevo manco entrare fare modifica sul mio oggetto in vendita ecc...
ora come faccio ad spiegare e fare cancellare questo commissione assurdo T_T. mi potete dare una mono di contatare direttamente con ebay assistenza per risolvere tutto.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

poi chiudere devo controversia per oggetto non pagato, dove si trova per fare non sono molto pratico su sito. non ce modo di parlare direttamente
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

chiama l'assistenza ebay


Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

qualle numero per chiamare ?
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

Non c'e' nessun bisogno di telefonare.

Vai esattamente dove l'hai aperta e segui le indicazioni che trovi qui http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Aiuto fattura che mi chiede di pagare da Ebay

qualle indicazione , dove devo seguile, mi poi cortesemente indicare dove clikkare e come fare .
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta