annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullata la transazione.. ottenere il rimborso della tariffa per la vendita: come?

Ho annullato la transazione con un acquirente.. gli ho rimborsato tramite PayPal l'intero pagamento, e ho aperto un caso. Ho letto che se entro 7 giorni non mi rispondeva potevo chiudere il caso e ottenere il rimborso della tariffa di vendita.

Adesso sono passati dieci giorni senza risposta.. devo chiudere il caso?

E poi come faccio a chiedere il rimborso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Re: Annullata la transazione.. ottenere il rimborso della tariffa per la vendita: come?

marco10002
Utente della Community

Chiudi il caso facendo attenzione a selezionare che

l'acquirente nn ha risposto alla controversia e non hai ricevuto nessun pagamento.

 

L'accredito delle tariffe sul  venduto è automatico.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta