annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIARE ACCOUNT PAYPAL INSERZIONI IN CORSO

a.justme
Utente della Community

Salve a tutti

Purtroppo per me rientro tra gli account di yahoo mail hackerati che era tra l'altro anche la mia mail di riferimento per paypal.

Ho fatto un nuovo account paypal, aggiornato pagamento automatico delle tariffe ebay però mi è rimasto in ogni singola inserzione che ho in corso la vecchia mail di paypal dove accreditare gli incassi dalle vendite

La domanda mia è: posso fare qualche modifica nel mio profilo / account ebay in modo che venga aggiornato l'indirizzo email di paypal in tutte le inserzioni in corso o devo andare a modificarle una ad una?

Grazie mille a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: CAMBIARE ACCOUNT PAYPAL INSERZIONI IN CORSO


@a.justme ha scritto:

Salve a tutti

Purtroppo per me rientro tra gli account di yahoo mail hackerati che era tra l'altro anche la mia mail di riferimento per paypal.

Ho fatto un nuovo account paypal, aggiornato pagamento automatico delle tariffe ebay però mi è rimasto in ogni singola inserzione che ho in corso la vecchia mail di paypal dove accreditare gli incassi dalle vendite

La domanda mia è: posso fare qualche modifica nel mio profilo / account ebay in modo che venga aggiornato l'indirizzo email di paypal in tutte le inserzioni in corso o devo andare a modificarle una ad una?

Grazie mille a tutti


Devi fare la modifica dell'account collegato ad eBay però questo non ti risolverà il problema delle inserzioni, dovrai infatti modificarle singolarmente.

 

Ed anche per le prossime che creerai il mio consiglio è quello di controllare sempre la mail che eBay inserirà di default nelle inserzioni perchè potrebbe non essere aggiornata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: CAMBIARE ACCOUNT PAYPAL INSERZIONI IN CORSO


@a.justme ha scritto:

Salve a tutti

Purtroppo per me rientro tra gli account di yahoo mail hackerati che era tra l'altro anche la mia mail di riferimento per paypal.

Ho fatto un nuovo account paypal, aggiornato pagamento automatico delle tariffe ebay però mi è rimasto in ogni singola inserzione che ho in corso la vecchia mail di paypal dove accreditare gli incassi dalle vendite

La domanda mia è: posso fare qualche modifica nel mio profilo / account ebay in modo che venga aggiornato l'indirizzo email di paypal in tutte le inserzioni in corso o devo andare a modificarle una ad una?

Grazie mille a tutti


Devi fare la modifica dell'account collegato ad eBay però questo non ti risolverà il problema delle inserzioni, dovrai infatti modificarle singolarmente.

 

Ed anche per le prossime che creerai il mio consiglio è quello di controllare sempre la mail che eBay inserirà di default nelle inserzioni perchè potrebbe non essere aggiornata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: CAMBIARE ACCOUNT PAYPAL INSERZIONI IN CORSO

Grazie mille, molto gentile e celere. Buona giornata
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: CAMBIARE ACCOUNT PAYPAL INSERZIONI IN CORSO

Ho scoperto che non è necessario (per fortuna) modificare singolarmente le inserzioni. Basta selezionarle tutte, cliccare su modifica e all'apertura della pagina di modifica riselezionarle tutte e modificare (a questo punto per tutte insieme) il campo relativo a "informazioni per il pagamento". Meno male, è molto più semplice
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: CAMBIARE ACCOUNT PAYPAL INSERZIONI IN CORSO

Ok. scusa e grazie per avermelo detto.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta