annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

ms41924
Utente della Community

Non riesco ad eliminare i messaggi letti e spostati nel cestino,qualcuno puo' suggerirmi se esiste unaprocedura per effettuare tale operazione?grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

mache2oo
Utente della Community

Se vai sulla cartella Messaggi Personali:  Cestino

c'è scritto:

 

!  Il cestino viene svuotato ogni giorno. I messaggi nel cestino non vengono considerati nel calcolo del limite dell'account.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

vi.frego.tutti
Utente della Community

Non li puoi levare. Si autoeliminano dopo non so quanto .

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

Anonymous
Non applicabile

Io faccio cosi': 

vado su messaggi. Creo una nuova cartella, poi entro nel cestino e sposto tutto sulla nuava cartella. E poi..... elimino la nuova cartella.

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

La miglior risposta in assoluto! Bravissimo! GRAZIEEE ;-)))
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

Hai ragione e si applica quasi con tutto leggere e informarsi. .
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

uaaaa
maquale bravissimo
lo stavo per dire anch io quando poi mi sono reso conto che la cartella da me creata e poi cancellata (dove avevo messo il messaggio da cancellare) era si stata cancellata….ma mi sono trovato il messaggio nel cestino
buuu
fischiii ::(:( :/:/ :):)
(n)
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

perfetto con la 2 cartella
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto:Come si fa ad eliminare definitivamente messaggi dal cestino?grazie

Anonymous
Non applicabile

Io faccio cosi': sul computer

vado su messaggi. Creo una nuova cartella, poi entro nel cestino e sposto tutto sulla nuova cartella

 

nel cellulare scaricate app di ebay

in alto a sinistra dove c'è tre righe, cliccate e andate su messaggi.

vai dove c'è scritto nuova cartella che "nuova cartella" che hai creato sul computer, lui lo mermorizza.

cliccate su rettagolo e lui si cancella.

nel computer non c'è più  Maria

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta